Ragazzi visto che devo lasciare una 20ina di gg l'auto a fiumicino, cosa mi consigliate? Io di solito vado con l'Alta Velocità a Roma e poi prendo il Leonardo Express, ma le ultime volte è stata una tragedia ed ho fittato una macchina per tornare a Napoli, quindi voglio andare con la E92 e lasciarla al sicuro, dove? Un mio amico la lascia al ParkinGO, è sicuro?
ho prenotato al multipiano "e", costa abbastanza rispetto all'altro (il doppio a dire la verità) ma è coperto e dentro l'aeroporto (odio le navette ogni 20 minuti quando va bene), e siccome parto e torno in piena notte non voglio aspettare più di tanto (tanto ci pensano quelli dello smistamento bagagli a farmi aspettare, sperando che non me la perdano)
secondo il preventivo viene qualcosa più di 10 euro al giorno il parkingo non è quello fori? scoperto con navetta?
Parcheggio Lunga Sosta Coperto Multipiano E - Fiumicino: [*]a partire da 9,00 euro e fino a un massimo di 10,72 euro al giorno a seconda della disponibilità di posti e per un periodo di sosta uguale o superiore a 7 giorni [*]10% di sconto sulle tariffe standard per un periodo di sosta inferiore a 7 giorni
mmmh lasciamo perde sto discorso va! p.s. ti stavo rispondendo al pm stamani ma mi hanno abbuiato tutto causa lavori uno di questi giorni faccio un salto.
ok, io parto stanotte e torno la prossima, le canarie mi attendono (infatti avevano preventimanete dato foco a tutto, levandomi il divertimento )
ho fatto i preventivi: 100 euro parkingo, 170 Multipiano E. Ho anche chiamato l'amico con il quale ci andai la scorsa volta: dice che il ParkinGO non ha navetta fissa, li chiami quando hai i bagagli e vengono apposta. Il multipiano E non lo conosce, ma si arriva a piedi? Quanto ci vuole dal terminal C?
TIPOLOGIE DI PARCHEGGIO Multipiano A, B, C, D, E: 5.500 posti coperti di fronte ai terminal, ai quali è collegato da passaggi pedonali sopraelevati. Lunga sosta: raggiungibile direttamente dall’autostrada Roma-Fiumicino, offre 6.000 posti e un rapido servizio di navetta gratuita. (seee, 20 minuti a caso)
Ah, ok. Non fa per me. Alla partenza ok, ma al ritorno dall'America di solito torno con la valigia di partenza + altre due o tre comprate e riempite oltreoceano , come minimo mi serve uno con un furgone che me le porti fino alla macchina (sperando che poi ci entrino nella E92). Mi sa che vado di ParkinGo anche se è scoperto, tanto ho la BMWTWO che mi copre per eventi atmosferici.
boh saranno 500 metri dai terminal, sei non sei solo, lasci qualcuno con le valigie e vai a prendere la macchina (io farei così, se non fossi solo)
e volevo dire fiumicino **********. 1 ora e 15 minuti perchè consegnassero le valigie (già arrivate dall'aereo all'area di smistamento) sono veramente ridicoli. e meno male che almeno non le hanno incul... perse..