1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Fisichella alla BMW-Williams!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luca_M3, 10 Luglio 2004.

1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 630 SMG
    :eek: :eek: :eek:

Che ne dite della nuova guida della williams...?
    Riuscirà nell' ardua impresa di effetturare qualche sorpasso (cosa a lui sconosciuta) ???
    Secondo me è il peggior pilota che poteva acquistare, e se queste le basi per la rinascita del team williams-bmw....vedo un futuro veramente nero!
    L'unica gara che è riuscito a vincere Fisichella, è stata con 12 auto ritirate e le tre davanti a lui squalificate!! Senza aver effettuato in gara neanche un sorpasso!! CHE FENOMENO....!!!!!

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    è uno schifo :evil:

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    avrei preferito Jarno Trulli... non capisco la scelta...

4. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se tu fossi Trulli lasceresti la seconda marca del lotto (dopo la Ferrari) per la quarta-quinta?

5. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    707.697
    320d
    non penso proprio.............

6. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    in prospettiva la BMW potrebbe dare d+...

e soprattutto credo che alla Williams una volta possano sbagliare la macchina, 2 di fila no... (anche xchè poi la casa motoristica chi se la sente?!)

cmq credo ci sia anche una penale + alta per liberare Trulli dalla "grinfie" di Briatore quindi credo non se ne potrebbe fare nulla anche se mi piacerebbe cmq vederlo prima o poi su un "vero" Top Team, credo se lo meriterebbe... ovviamente senza togliere nulla alla Renault che sta dimostrando di essere molto competitiva e di aver fatto un gran bel progetto.

se magari fosse stato meno sfortunato ci sarebbe già arrivato cmq... WETREMO!

7. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    io invece sono contento per fisico!! :evil: :evil: :evil:

8. DRAGO

DRAGO Collaudatore

345
    28
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    Re: Fisichella alla BMW-Williams!!

ma guarda che guidava una jordan lo sai quanti gp ha vinto un fenomeno
    (da barracone) come montoya con una macchina da mondiale?? un gran premio :eek: :eek: :eek: ho detto tutto

9. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Re: Fisichella alla BMW-Williams!!

lo sai quanti gp ha vinto un fenomeno
    (da barracone) come montoya con una macchina da mondiale?? un gran premio :eek: :eek: :eek: ho detto tutto[/quote]

:evil: :evil: :evil:

10. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e cmq sul mercato trulli o fisichella...

una casa come la BMW e un Team come la Williams scelgono il pilota quindi di conseguenza a Trulli resta scegliere chi gli da + prestigio, soldi e ovviamente prestazioni...

parlando dalla parte della Williams, cioè del team che deve scegliere, a parte Alonso... non vedo nulla di meglio di Trulli.

cmq x quanto riguarda Montoya, è brutto dirlo, ma x quel che si aspettava... ha parlato tanto e concluso poco.

sfortuna anche che è capitato in un periodo in cui la Ferrari ha dominato i mondiali e la Williams che veniva da trionfi negli anni 90, si è trovata in seconda piazza...

vedremo se cambiando casacca riuscirà a dimostrare di più...

P.S. coppia Villeneuve - Trulli sarebbe una bella coppia per BMW.... :smile:

11. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 630 SMG
    Non venitemi a dire che oggi Fisichella ha fatto una bella gara....come quegli incompetenti su Raidue che sono pagati per dirlo!
    Oggi forse ha fatto i primi due tre sorpassi della sua carriera alle Minardi e a Klien ma è arrivato quinto con una "Ferrari" sotto il culo e con un pit stop mentre gli altri ne hanno fatti 3! (il suo secondo è stato durante la Safety car e non ha influito)...
    Avete sentito la sua intervista dopo la gara??
    Con che presunzione parlava??
    E c'è anke ki ha il coraggio di dire che Shumi è antipatico! Lui che potrebbe permettersi qualsiasi cosa è invece sempre stato umile, disponibile e non se l'è mai tirata come quel soggetto!

Condividi questa Pagina