Buonasera, oggi finalmente ho trovato una x6 che risponde alle mie esigenze in fatto di auto, e ne sono diventato il nuovo possessore,quindi sono felice di essere dei vostri ,notte a tutti.
Auto in pronta consegna X6 4.0d nero met. interni saddle brown,cerchi 20" mod.259,versione attiva + active sterring,telecamera top view,tetto apribile,pedane laterali, vetri oscurati,supporto lombare,interfaccia usb e interfaccia blutooth.
Grazie mille,è sempre difficile trovare pronta consegna che sia di proprio gradimento,specialmente se si permuta un usato un pò impegnativo.
si è vero trovare qualcosa in pronta consegna che ti soddisfi nn sempre è facile, pensa che io la mia l'ho trovata a gennaio, km 0 immatricolata da 2 giorni e pure esattamente come la volevo io, ho dovuto rinunciare solo alla telecamera (che comunque ti consiglio vivamente)
In effetti la telecamera era una delle mie priorità, dati i consigli sempre preziosi del forum,di contro mi hanno appioppato il tetto apribile di cui avrei fatto sicuramente a meno.
..complimenti, bellissima configurazione.. Io del tetto non avrei potuto fare a meno!! Cmq puoi sempre scegliere di tenere tutto chiuso e sarà come non averlo..:wink:
Complimenti anche da parte mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti regalerà grandi emozioni !
Insomma,cmq si sa come vanno queste cose,considerando che la mia z4 ha solo 8 mesi..............42k +sconto 11 % sul listino del nuovo.
Certo che è fattibile, solo che noi "sfigati" col 40d dobbiamo aspettare dicembre perchè, prima di quella data (fonte BMW) non sono disponibili... (io aspetto da luglio )
In effetti sul sito bmw.it ho visto qualcosa nella lista accessori per x6, ma non parla di dicembre,ma non dice per quali versioni è disponibile.
Ciao e Complimenti per la scelta e l' ottima configurazione...tenuto conto della pronta consegna direi che era impossibile trovare meglio...:wink: gli scarichi del 50i come accessorio per 30d, 35d e 35i sono stati disponibili molto presto....quelli per il 40d, stranamente, tardano ad arrivare....
Grazie ancora per i complimenti, ora vediamo di fare posto in garage per farcela entrare ,sarà un'impresa ma ci entrera a costo di demolire il garage .