Finalmente l'ho ritirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri ho lasciato il 330d (con rimpainto, le auto hanno un'anima sotto sotto...) e ho ritiraro finalmente il 530d. Le prime impressioni sono più che positive, anche se forse un pò meno elettronica qua e la non guastava a mio avviso... Ho subito tolto i tombini da 16" e montato gli syle 124 (non so se il codice è giusto, sono cumunque quelli che si vedono nella copertina del depliant) notando un miglioramento sorprendente!! UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE AL GRANDE RICCARDO CHE MI HA ACCOMPAGNATO DEDICANDOMI IL POMERIGGIO INTERO!!!! Per le foto si aspetta il tempo sereno o magari le inserirà il buon Riccardo che ne ha scattate 2 o 3 ieri prima della poggia.
Re: Fiocco biancoblù!!!! congratulazioni vivissime, hai comprato un bell'aereo (con un eccezionale cx :wink:)
Complimentoni! Godite e fai delle fotine per noi appena puoi! P.S. Mitico Riccardo! grazie ancora per il materiale di dominica!
Re: Fiocco biancoblù!!!! Old love: ultimo rifornimento da 1 euro di gasolio prima di lasciare la vettura New big love: Scusate ma la qualità non è granche, anche perchè voleva essere solo uno scatto ricordo di un bel pomeriggio passato assieme a Giovanni. Pensate che Giovanni pretendeva di voler conoscere il prossimo proprietario del suo ex 330 per potergli fare tutte le raccomandazioni del caso...., copertina per il freddo, suppostina per la febbre etc. etc. Sicuramente lui pubblicherà foto superbe con i nuovi 17" P.S. L'elettronica che lui tanto biasima, altrettanto a me fa "godere", però lui ha solo un 530d .............
che dire Giovanni....auguri per il mostro e telo dico io che ho da un mese mi diletto con il mio 530d! :rainbowafro:
Ebbene sì!!!!!!!!!!!! Ho messo 5 euro di nafta a 30 km dall'arrivo perchè volevo lasciargliela asciutta, con solo le pareti interne del serbatoio un pò unte... Nonstante ciò il 330 segnava oltre 50 km di autonomia, il 530 solo 30 km, tempo che il tizio mi spiega 4 menate e siamo arrivati a 20.... . Certo che sono tremendi: secondo me se le consegnassero con il pieno (tanto te lo fanno pagare lo stessoin qualche modo) avrebbero la migliore pubblicità, quella del passa parola... Riccardo, solo un 530D??!!!!! Prova a spiegarlo a quella santa di mia moglie... Approposito, sempre per Riccardo: continua a non funzionare il TMC? è c'è qualche settaggio che mi sfugge?
Devo fare un appunto a BMW! Non riesco proprio a mandare giù la questione cerchi: che cavolo di senso ha mettere in commercio la versione con i 16"!!! Ci ho fatto a malapena 180 km e mi è bastato, il festival dell'instabilità ed imprecisione di guida.... appena arrivato a casa ho montato subito gli altri acquistati in separata sede, volutamente per non ingrassare le tasche di mamma BMW, la quale ci offre auto al top ma spesso ci mette di fronte a scelte commerciali discutibilmente scaltre a mio avviso. Comunque sia: il 530 con i 16" pollici lo hanno provato? Reputo quasi pericoloso il comportamento di quest'auto in questa configurazione, anche per l'utente senza velleità corsaiole (il quale magari acquista mercedes o qualcos'altro). Questa misura intendevo tenerla per le termiche, ora francamente sono molto dubbioso... Con i 17 invece ho notato un miglioramento nettissimo, il giusto compromesso che speravo tra prestazione e comfort. Per le foto aspetiamo che smetta di piovere... ha sempre piovuto quando rituravo la car nuova...
Una 530d eletta nera, interno beige, volante sportivo, assetto e navigatore professional. Entro breve troverò il modo (non so come) di metterci TV e DVD... nonché un seggiolino per bimbi (news di questi ultimi giorni ). In molti mi hanno detto che tanto valeva prendere una attiva o non so cosa... ma avrei avuto accessori che proprio non mi interessavano: per i miei gusti fin troppi gadget... Pensate che detesto sia la pinna che i led arancioni, trovo che appesantiscono un ottimo saggio di design... Lo sò sono strano, ma i gusti sono gusti...
si....effettivamente l'avevo notato pure io...quelle con i 16 che ho visto in giro sono molto sproporzionate già a vista (come se una r1 montasse le ruote di una bici )...davvero discutibile la scelta dei 16....per la sicurezza...bhe dovrebbe essere sicura...con dsc ed altro...sarebbe solo un pò immpacciata ma sicura....per le termiche...penso vadano benissimo.
Re: Fiocco biancoblù!!!! P.S. L'elettronica che lui tanto biasima, altrettanto a me fa "godere", però lui ha solo un 530d ............. ... e con quel gran mezzo che ti ritrovi mi sa che "godi" come un riccio!!!
Non so mica, sai? a 120 km/h, ho provato ad oscillare leggerissamente con lo sterzo ed ho notato un'impressionanre molleggiamento del pneumatico con preoccupante tendenza a non "fermarsi".... E' vero che ci sono tutti i controlli del caso, ma l'inerzia di 1700 kg circa che iniziano ad ondeggiare in quel modo.... difficilmente si fermano in caso di emergenza. Non dico che sia una vettura che non sta in strada con i 16", ma un comportamento così lo accetto su una mercedes 200 CE del '95 da 190 km/h in discesa, su 1700 kg che possono correre a 250 km/h con le "prestese di sportività" di BMW, no!
Credevo fosse un 530d invece è un uovo di pasqua!!!!!!!! MA CHE CARINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena aperto lo scatolone che c'era nel baule: insieme alle brochure c'era anche un modellino scala 1:43 di una old bmw!!!!! ...e me ne ccorgo dopo + di un giorno.....
nella mia non c'era la macchinina !!!!!! non so che dirti giò...sicuramente tu che li hai provati saprai meglio!io ho solo provato con i 18 che monto di serie...e in questa configurazione la tenuta va aldilà della gravità terrestre !
Con i 18 non ho idea, dev'essere fantastica, con i 17 è già grandiosa anche se le gomme si devono ancora pulire. Il 330d con l'assetto era una tavola, precisa come un kart!!! quindi arrivo da un'esperienza difficile da eguagliare per una E60 (la mole c'è e si sente la differnza, non posso negarlo). Sono contento che, tra l'assetto ed il non estremissimo 17" ho raggiunto il risultato che speravo da una 5: divertimento e comfort (con 50.000 km l'anno quest'ultimo è molto importnte per me) nonché, un'aspetto estetico apprezzabile. Certamente la sensazione da Kart l'avrei con Dynamic drive ecc. ecc., ma la strada si "sente" come una volta o si ha un comportamento "drogato" dell'auto? Vorrei solo precisare una cosa: sto esprimendo dei giudizi e pareri frutto solo dei miei gusti, non intendo criticare niente o nessuno..
è giusto quello che è venuto in mente subito a me giò!!! per il resto....allora la mia non ha il dinamic drive,ho i 18 ed assetto sportivo,(è una attiva)e ti devo dire che l'effetto kart che tu trovavi sul 330 è quello.come faccio a dirlo?il mio migliore amico ha un 330d 204cv quindi so di cosa parli :wink: . credo che la differenza maggiore stia nello sterzo, il mio con active stearing ha una precisione chirurgica e accentua maggiormente le doti di "kart". sul 330d non cè, e ti devo dire, che la differnza si sente!