Ecco il link, l'immagine viene aggiornata una volta ogni minuto, quindi quando controllate e vedete qualcosa di interessante salvate e postate quì la foto La finestra delle meraviglie Alcuni esempi
Per chi ha Windows XP pro si può pure mettere in active desktop come sfondo è farlo aggiornare automaticamente al computer, però rallenta un pochetto il piccì Comunque non si vede ancora niente ero troppo curioso Ho solo visto uno che camminava ma non era degno di essere postato, manco fosse stata Pamela Anderson
Riporto paro paro la procedura rubata su un altro forum che consulto, quindi mi scuso innanzitempo con il tipo a cui l'ho rubato dicendogli comunque che la cosa non è reato e al limite comunque chiedo il patteggiamento Aprite le solite proprietà del desktop e cliccate su PERSONALIZZA poi cliccate NUOVO nella sezione WEB fatto questo mettete il link della webcam del ring e fate OK Poi di nuovo OK ora intanto che sincronizza (avete poco tempo) dovete cliccare su IMPOSTA Ora copiate semplicemente... Dopo aver cliccato AVANZATE impostate tutto ad 1 minuto Ora fate tutto OKOKOKOKOK..... Adesso per modificare le dimensioni oppure trascinare la cam dovete avvicinare il puntatore al bordo superiore della cam e cliccare nello spazio grigio Si può anche settare fullscreen, ma con notevole perdita di qualità dell'immagine... C'è di bello che non avendo fatto io questa procedura non mi prendo responsabilità ne di danneggiamenti ne di eventuali malfunzionamenti
nn ho potuto fotare una m3csl e una mercedes classe c cn le scritte amg sul cofano perchè avevo la web sul desktop
avevo l'immagine della webcam sul desktop e nn ho potuto salvare l'immagine perchè nn so cm si fa.Le auto erano: m3 csl e mercedes classe c cn scritte amg sul cofano
Devi premere il tasto stamp, poi vai su paint o un altro editor e incolli, ecco l'immagine che vedevi sul PC!!!!!!! :wink:
Vediamo se questo esperimento funziona..... Questa immagine è quello che c'è adesso, ma prorio ora, non prima quando ho scritto io, e se ci venite più tardi sarà quello che c'è più tardi, non quello che c'è ora o c'era prima!!!!! P.S. Che discorso tondo!!!!!!!!