http://www.speedblog.net/tag/Telecom+Italia Alice Flat passa a 2 Megabit Dalla presentazione alla stampa e agli analisti dei risultati del primo sempre 2006, Telecom Italia annuncia che nel secondo semestre dell’anno le connessioni di Alice Flat passeranno da 640 Kbit a 2 Megabit al secondo senza variazioni di prezzo. Entro fine anno è previsto anche il varo di Alice Tutto Incluso, dove il cliente sceglie quale servizio aggiungere nel proprio abbonamento mensile tra telefonia fissa, banda larga, televisione via internet e integrazione con la telefonia mobile. Dopo il lancio entro luglio della rete mobile ad alta velocità HDSPA, con formula a consumo e 500 Mb inclusi al mese con 20 euro, entro il 2006 Telecom Italia lancerà anche Alice Subito e Ovunque, pacchetto che integra l’abbonamento ADSL di casa a costo fisso e una card per il trasferimento dati in mobilità. Continua a leggere "Alice Flat passa a 2 Megabit"… http://www.speedblog.net/archives/2006/07/27/alice-flat-passa-a-2-megabit/#more-539 Archiviato in Notizie, Alice - Telecom Italia, ADSL Parole chiave: Telecom Italia, Alice, offerte, ADSL Scritto da Luca Conti :: Giovedì 27 Luglio 2006 alle 10:27
Tutto cio' s'ignifica che se la banda è pulita si possono scaricare 250 kb/s e avere anche un picco di 300 kb\s. Un file di 1 gb finalmente anzichè scaricarlo in circa 4 ore scarse lo si puo' scaricare in poco + di un ora.
beh...da quello che ho potuto constatare...nessun operatore ti regala niente... ma l'offerta di telecom a che prezzo? non sarebbe meglio passare a libero/infostrada?