Finalmente ritirata!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente ritirata!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ttizio, 24 Aprile 2008.

Tag (etichette):
  1. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Ciao a tutti!!!
    Ieri sera ho ritirato la mia 123 Msport nera 3p cerchi 208m....
    non vi dico la gioia perche' potete immaginare.....
    ha impiegato 2 mesi esatti ad arrivare ma ne e' valsa veramente la pena!!!!
    ovviamente non ho spinto molto ma da quelo che ho potuto vedere il motore spinge benissimo fin dai bassi regimi....e' uno spettacolo!!!:lol:
    Appena ho tempo posto le foto

    Volevo chiedervi una cosa che mi sembra strana...
    Ho la radio professional ma mettendo i cd sia normali che mp3 non mi compare il nome del brano ma solo "brano1" e cosi via...Come faccio a far uscire i titoli edei brani?
    Un'altra cosa......Quando dal volante schiaccio il pulsante per cambiare stazione non mi ricerca altre stazioni ma mi passa direttamente a quella successiva memorizzata.....e' normale? Come si fa invece a cambiare stazione dal volante? non so se mi sono spiegato bene...
    Grazie a tutti....
     
  2. Iffan

    Iffan Kartista

    94
    1
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Coupe Msport
    Complimenti per la macchina. Aspettiamo con ansia le foto.
    Per la radio non ti posso rispondere perche' non ho ancora la macchina. L'ho appena ordinata anche io e non vedo l'ora che arrivi.
    Ciao ciao!!!
     
  3. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Grazie:wink:
    Lo so l'attesa e lunga ma fidati.....ne vale la pena....e' veramente stupenda:lol:
     
  4. Iffan

    Iffan Kartista

    94
    1
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Coupe Msport
    Immagino. Due mesi esatti ma l'hai presa da un rivenditori multimarca o ufficiale bmw? Poi volevo chiederti se hai montato o meno un antifurto che io sono indeciso.
    Grazie
    Ciao ciao!!!
     
  5. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    rivenditore ufficiale di Monza....ha impiegato circa 2 settimane i piu' rispetto ai tempi stabiliti....mi hanno detto che hanno avuto dei problemi con i trasporti....ma non ci credo molto.....cmq non mi importa molto anche perche' avevo ed ho tuttora la mia vecchia auto....
    Non ho montanto nessun antifurto particolare anche se a giorni faro' montare l'antifurto satellitare...devo ancora andare a chiedere bene perche' non mi va di riempirmi l'auto di antenne strane anche perche' c'e' gia quella di serie che e' orrenda....
     
  6. Iffan

    Iffan Kartista

    94
    1
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Coupe Msport
    Monza? Mariani motors? Siamo vicino io l'ho presa a desio Briancar una 120d coupe pero'. Mi hanno detto 45 giorni ma ci credo poco.
    Per il satellitare anche io lo voglio mettere non per altro per abbattere i costi del furto incendio!!!
     
  7. MatteoTV

    MatteoTV Secondo Pilota

    762
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Non si può fare la ricerca stazioni radio dai comandi al volante, puoi solo scegliere tra le sei memorizzate.
    Sui titoli dei brani...io ho la businness e si comporta come la tua, e inoltre non mi mette nemmeno la durata a scalare dei vari brani dei cd.
     
  8. Ricky-p

    Ricky-p Kartista

    78
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 123d futura m-sport
    con le frecce sulla razza destra del volante puoi andare avanti e indietro con un semplice click ma se le tieni premute più a lungo ti fa la ricerca stazioni....per quanto riguarda l'antifurto di serie o il satellitare non ti montano nessun tipo di antenna visibile dall'esterno. ciao
     
  9. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Si esatto...Mariani Motors...comunque devo dire che anche se e' arrivata in ritardo mi sono trovato molto bene sia come prezzo che come servizio inteso come disponibilita' e professionalita'....ci tornerei...
     
  10. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Dai ragazzi!!!come si fa a fare apparire i titoli dei brani??
     
  11. spiceboy

    spiceboy Secondo Pilota

    660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    320d E91 Eletta177-X3 20d177

    Scusate l'OT.
    Per curiosità Mariani come ti ha trattato con lo sconto? Usato hai dato dentro qualcosa?
     
  12. ttizio

    ttizio Kartista

    227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Senza usato....sconto dell' 11.5%....non male....
     
  13. spiceboy

    spiceboy Secondo Pilota

    660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    320d E91 Eletta177-X3 20d177

    Ottimo, dovrò fare un giretto, anche se io ho l'a4 da dare dentro.
    Per l'X3 quello che ci ha trattato meglio è stato Bergauto.
    Fine OT e Complimenti per il mezzo =D>
     

Condividi questa Pagina