Ragazzi....finalmente dopo una lunga attesa,sono riuscito a montare il Pack M. La macchina è ancora in carrozzeria,settimana prossima me la consegnano,dato che l'ho fatta riverniciare tutta,ho fatto montare le prese aria M5 Non vedo l'ora di vederla......a presto nuovi aggiornamenti.......
Grazie ragazzi........spero che me la consegni subito il carrozziere....perchè non riesco neanche più a dormire,tanta è la voglia di vederla!!!
Bravo Max nn vedo l'ora di vederla...E da un pò ke ci penso ank'io di farlo,ma devo prima recuperare un po di soldini spesi x riparare il motore distrutto 2 volte.. Ot Magari ogni tanto ti fai sentire.....:wink:
Ancora non te lo sò dire perchè la fattura il carrozziere non me l'ha rilasciata,il pack m l'ho pagato circa 900€..:wink:
ahh.....ma non in bmw?....l'hai preso per vie traverse...mi sembrava che in bmw costasse molto di piu'...se gia' verniciato o al grezzo poi,quello non l'ho mai capito...
Ehi Giovanni.. Ma quale Giovanni io sn Francesco si vede ke il kit m nn ti stà facendo capire più niente...:wink: Certo nn vedo l'ora fammi sapere quando arrivi anzi passa prima a salutarmi guarda ke ci conto....:wink::wink:
complimenti, io l'ho montato sulla mia 530 xd berlina la scorsa settimana. Cambia completamente. Però ho speso una cifra, circa 2000 euro, ma ne è valsa la pena. Ora sono molto indeciso sui cerchi da montare, M3 o M5 replica?? Tu cosa monti? Buon divertimento!! Gio63
io ho visto per strada un 530d nero msport con i cerchi M3 da 19 e stava veramente bene ... non sarebbero i suoi ... ma in fondo nemmeno quelli M5/M6 lo sarebbero