Finalmente mi presento... La mia BMW è arrivata!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente mi presento... La mia BMW è arrivata!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dausto, 28 Marzo 2009.

  1. Dausto

    Dausto Aspirante Pilota

    20
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d 177cv autom.
    Dopo aver girovagato per il 3d, con sporadici interventi, soprattutto alla ricerca di conferme sull'acquisto (...ma avrò fatto la scelta giusta ?!?),
    la mia X3 è arrivata!! :lol:

    Ciao a tutti!!
    Il mio nick è anche il mio nome, sono uno dei tanti 50enni (da quest'anno, ma solo tra qualche mese), consulente IT.
    Non sono particolarmente appassionato di motori (amo le barche...), però apprezzo le belle auto.
    Visto che, appunto, il 2009 rappresenta per me "il giro di boa", dopo quasi 7 anni di felice connubbio con una nipponica ben stazzata (Pajerone W3.2 DID GLS2 automatica), deciso a regalarmi un'auto nuova e più agile, mi sono avvicinato a BMW.

    Ammetto che lo scetticismo iniziale è stato forte, perché si è subito maifestata evidente la sobrietà e la mancanza di esaltazione degli allestimenti di queste tedesche (e ne ho avuto conferma); in effetti ancora adesso, anche se ce l'ho tra le mani da pochi giorni, seppur me la godo ammetto che gli spazi un po' mi mancano: non mi abituo ai pochi vani porta oggetti e poco capienti, oltre alla mancanza di appoggi per gli oggetti "spicci".

    :mrgreen: MA IMPUGNATO IL VOLANTE E FATTI 500 KM E' STATO AMORE!! :mrgreen:

    2.0 automatica, BIANCA, interni Sensatech chiari, fari Xeno, tetto apribile, sedili riscaldabili, pacchetto luci e porta oggetti, cerchi da 19'', 11 speakers attivi, ecc.

    Le prime impressioni di guida circa il comportamento su strada, sono decisamente buone (ma è presto per le vere performances) anche se, forse a causa del minor peso in confronto alla mia precedente auto (400 Kg meno si fanno sentire) mi sembra che sullo sconnesso sobbalzi un po più rigidamente, assorba meno, ma forse è effetto anche del minor ingombro.

    E che dire dei consumi!! Anche se non ho ancora potuto misurarli scientificamente, il cruise mi da una media di 6.8/100: fantastico, e spero che al prossimo pieno si confermino tali medie.

    Beh, ciao raga, felice di incontrarvi in giro per il 3d (ah... faccio giusto 2 foto e le posto al più presto). :cool:
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    azzarola.......metti foto!!!

    p.s. complimenti!!!:wink:
     
  3. devilfm

    devilfm Kartista

    204
    1
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    36
    BMW 120D 177cv
    bella bella!!! complimenti e benvenuto :D
     
  4. mario_69

    mario_69 Direttore Corse

    2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Ciao Dausto....
    E Benvenuto.....
     
  5. ulisse

    ulisse Collaudatore

    288
    14
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    benvenuto nel forum...=D> siamo coetanei, ragazzo !!!!
     
  6. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    auguri e ben arrivato
     
  7. Dausto

    Dausto Aspirante Pilota

    20
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d 177cv autom.
    Commosso dall'accoglienza..

    Heilà, raga, grazie a tutti per l'accoglienza!!

    In questi giorni mi sto godendo più che mai "il viaggio" quotidiano, in giro per lavoro, nel relax lento (piano. è in rodaggio...) del nuovo bel "ferro" che scalpita e morde il freno...

    Un grazie particolare ad Ulisse: il suo rassicurante "benvenuto nel forum...=D> siamo coetanei, ragazzo !!!! " mi fa proprio sentire come un bambinetto con il suo nuovo giocattolo di compleanno :razz:

    Per le foto, un po' di pazienza: attendo che il tempo dia un minimo di tregua, anche perché il bianco sporco, viene male in foto :mrgreen:

    Saludos!!
     
  8. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    benvenuto anche da parte mia..;)
     
  9. sandr52

    sandr52 Aspirante Pilota

    7
    0
    29 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120
    benvenuto amico
     
  10. -ste-

    -ste- Collaudatore

    259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
    benvenuto sono curioso di vedere la tua x3 perchè non posti qualche foto
     
  11. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    benvenuto...........
     

Condividi questa Pagina