Alle 18.30 di oggi ho ritirato la mia prima bmw una 320d attiva e90!!!Al più presto vi posto le foto comunque è bellissima... l'automatico poi è davvero comodo e piacevole da usare nella modalità sequenziale!Gli ho già però trovato dei difettucci... 1- cassetto portaoggetti scandaloso!!!!è piccolissimo non ci stanno nemmeno i manuali della vettura... 2-Gli specchietti retrovisori non sono ripiegabili elettricamente!! sulla mia ex leon erano di serie! A parte queste piccolezze mi sembra un'auto fantastica il volante sportivo (non m)è una figata unica ha un disegno troppo bello!!Al più presto vi dirò altre impressioni ciao
complimenti per la macchina !!!! aspettiamo quindi le foto ... peccato però per l'agghiacciante (l'automatico)
Complimenti per l'acquisto. Sono già 5 ore e mezzo che ce l'hai... e le foto??? Va bene, per adesso c'è buio,... non hai tempo,... devi farla vedere ai tuoi amici,... Ma a noi non ci pensi??? Domani un bel reportage. Non farci aspettare tanto
Complimenti per l'acquisto ed auguroni Per i difettucci da te citati: 1 - ho dovuto mettere bollo e libretto senza custodia nel cassettino portaoggetti dato che le ottime custodie fornite da BMW erano troppo ingombranti e ci sono state solo nel baule, nel cassettino a sinistra. 2 - quoto, e per fortuna mi sono auto-documentato e ho speso i 240 euro per il pacchetto specchi retrovisori... se aspettavo che me lo consigliasse il venditore... anzi, posso dire che non mi ha dato alcun consiglio, mi sono fatto l'auto su misura col configuratore e gli ho riferito gli optional da mettere, lui non mi ha suggerito niente, ne da mettere ne da togliere, e molti optional non sapeva nemmeno cosa fossero o a cosa servissero infatti posso aggiungere alla tua lista un terzo punto 3 - impianto audio di serie SCANDALOSO. All'ordine non me ne sono curato, vista la categoria dell'auto pensavo fosse almeno decente ed ovviamente il venditore non mi ha detto niente in merito (v. sopra), ma quando l'ho sentito... Ciao e FOTOOOOO
Ecco le foto della mia nuova macchinina Scusate x la qualità(cellulare), purtroppo è già tutta sporca(con questo tempo)appena arriva un pò di bel tempo posterò altre foto a vettura pulita :wink:
Grazie a tutti x i complimenti.... approfitto x domandarvi alcuni consigli sulle piccole modifiche che voglio fare: Sono facili da cambiare i "reni" anteriori??voglio mettere quelli cromati L'antenna quella stile "pinna" come si monta?? Ci sono già in commercio i distanziali x la e90??se si quanto costano?? E' possibile montare il copri marmitta cromato però quello doppio come nel 330??grazie a tutti ancora ciao
è facilissimo! li ho comprati su ebay a 69 euro. la pinna si monta con il biadesivo per il resto non so! Complimenti per il mezzo
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=3830 si vede come si smontano i reni! mi raccomando di fare tutto con molta delicatezza e pazienza