Volevo condividere con voi la mia felicità dato che da venerdì 2 agosto sono finalmente possessore di questa splendida auto! Ovviamente voglio ringraziare tutti coloro che su questo forum mi hanno fornito preziosi consigli e pareri che si sono rivelati per me molto utili. Premetto che ho dovuto virare su una pronta consegna a Km0, quindi mi sono dovuto, per così dire, “accontentare” degli optional già presenti, in particolare ho dovuto rinunciare alla trazione xDrive e il tetto panoramico, oltre che al Restyling appena uscito... ma tutto ciò non toglie nulla al mio entusiasmo e alla gioia nel possederla ma soprattutto nel guidarla!!! Così configurata... X1 xLine sDrive 18d Cambio automatico (non sport) Colore Mineral White Interni Sensatec Black Cerchi e modanature di serie xLine Optional presenti: Serbatoio di dimensioni maggiorate Volante sportivo M in pelle a tre razze Rivestimento padiglione interno antracite Apple Car Play Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili Vetri posteriori e lunotto oscurati Telecamera posteriore Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Sistema multimediale Business BMW Service Inclusive NB 5/100 Radio digitale DAB L’ho ritirata venerdì 2 agosto nel pomeriggio e la notte stessa sono partito per le vacanze estive... quale modo migliore per iniziare le vacanze e testare per bene questo nuovo gioiellino!!! Prometto che appena rientrerò dalle ferie vi darò le mie prime impressioni. Data la partenza immediata non ho ancora avuto modo di fare delle foto per mostrarvela in tutto il suo splendore... sempre al mio rientro sarà fatto!
Ciao! Benvenuto e complimenti! Bello il tuo allestimento...ma io sono di parte perché è simile alla mia