molto ben tenuta. come vedi la chiave dell'auto non è la romboidale ma la versione precedente, come ti avevo preannunciato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora la prima cosa assolutamente da fare, imho, è togliere quell'orrendo pomello in plastica e metterne uno in pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (guarda su http://www.salesafter.eu o su ebay.de)
in effetti esteticamente non è male, ha una mini riga sul cofano e un collino sul parafango post destro per il resto è perfetta... dentro era un disastro... l'ho smontata e pulita tutta... ora inizia ad avere un senso.... al momento ho acquistato: i bulloni antifurto il portachiavi i gommini del telecomando delle due chiavi che erano esattamente quelle da te elencate radio Business CD l'idea è quella di: pomello in pelle visto che quello che ho tra l'altro mi è già rimasto in mano due volte volante multifunzione a 3 razze con quella centrale sdoppiata anelli angel gialli ma sono cose che farò nel tempo anche perchè ora preme l'impianto gpl sebbene faccia una media dei 12/13 km/l domande: se metto il devio luci con il BC funge oppure mancherebbe qualcosa? mi interessa il temperatura esterna mi piacerebbe mettere nel tunnel il porta lattine al posto delle due vaschette se montassi 4 molle l'assetto risulterebbe meno barca senza perdere il comfort? [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] visto che la tua è a gpl il cazzilo aggiutivo che va nel abitacolo dove è stato collocato? non vorrei avere il pippolo posticcio sul crusscotto vediamo che altro mi verrò in mente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaooooooooooooooooooo
il bc va codificato. il gpl l'avevo messo nel vano del tunnel centrale che, nella mia, era chiuso dalla serrandina, mentre da te è a giorno.
ah ok quindi non basta la paletta ma va abilitato in qualche modo... a me basterebbe avere la visibilità della temp esterna i consumi sono relativi... ah perfetto vedrò di farlo mettere anche io lì, anche perchè onestamente non sapre dove metterlo se non del cassettino che c'è sotto l'interruttore delle luci
Bella a me la e46 berlina piace tanto! anche in versione pre rest , anzi, il frontale pre rest mi piace anche di più complimenti per gli interni, li hai rimessi a nuovo. sembrano puliti e praticamente nuovi
grazie per i complimenti! in realtà a pulirla mi sono fatto un super mazzo... non è venuta come avrei voluto, ma ci penserà un mio amico... almeno mi farà pagare meno vistop che il grosso l'ho fatto io con olio di gomito! in effetti il pre-rest piace molto anche a me, in prima battuta il posteriore con le frecce + basse mi intrigava, ma ora che ho avuto modo di apprezzare di persona non la disdegno per nulla! anzi! piano piano qualcosa la migliorerò! per ora mi do al gpl visto che mi hanno appena detto che costa una sassata..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente la mia BIEMME TREDICIOTTO Complimenti Gna è molto ben tenuta o per lo meno così pare dalle foto: quanti km ha? Motore molto robusto data anche la potenza non eccessiva: ottima la radio cd che era optional al tempo ed i cerchi in lega... Usciva con le coppette My iPad
beh di recupero. le ultime nuove (ma neanche so se ce ne sono ancora disponibili) hanno i connettori a pin piatti (da qualche mese del 2004 in poi), la sua ha quello a pin tondi. ma dalle foto si vede bene che non è nuova.
Finalmente la mia BIEMME TREDICIOTTO Nonostante abbia 15 anni sul groppone se li porta egregiamente e fa ancora la sua porca figura My iPad
Le ultime dopo settembre 2004 leggono anche gli mp3 e i wma,e dietro hanno lo stesso connettore a pin tondi almeno quella che ho avuto io.... in base al produttore ci sono delle piccole differenze sul frontale.
esatto, la differenza principale è la fessura di inserimento cd. la mia del 2004 era così http://www.ebay.de/itm/Orig-BMW-M3-Business-MP3-USB-IPod-CD-Radio-ALPINE-fur-alle-3er-E46-WIE-NEU-/390622486717?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item5af2ea20bd ma non mp3 (quindi non alpine) e pin tondi (produzione gennaio 2004)
L'alpine aveva pure il tastino piccolino proprio come quella che hai postato.Attenzione che le alpine non sono tutte mp3 perchè ci sono anche quelle pre-settembre 2004 che cmq non leggono gli mp3. Ne ho cambiate diverse sulla mia e46 e devo dire che quella che suonava meglio a livello sonoro e di potenza è appunto l'alpine. Invece la migliore per quanto riguarda la sezione radio è la Blaupunkt,ottima sensibilità e l'AF funziona sempre.
Ciao Luka, grazie per il complimento! in effetti è tenuta bene, necessita di qualche sistematina ma sono pignolerie.... il km attuali sono 134.000 circa la potenza non è molta in effetti ma io non cercavo potenza, ma robustezza e comfort e dovrei esserci, diciamo che per abbattre i consumi mi appresterò a Gasarla per risparmiare! ora devo solo capire dove farlo e che impianto scegliere... per ora mi hanno proposto BRC, Landi e Romano.... mi leggo un po' di notizie in rete e vdiamo che ne tiro fuori! la radio era a cassette, quella con il CD l'ho presa io a parte, ho voluto mantenere lo stile evitanto una radio aftermarket, mi bastano i CD e magari la presa aux che prima o poi acquisterò! I cerchi non so se li abbia montati il proprietario, ma devo dire che ci stanno bene... magari vedrò di trovare qualcosa di + stiloso da 17 lasciano i 16 per le invernali! LA radio in oggetto è del 2002 e non legge gli mp3, e l'ho trovata ad un prezzo onesto 100 spedita, il che non è male visto che minimo i prezzi si aggirano sui 130 con o senza tasto mode! L'audio non è il massimo in effetti, anche perchè avendo le casse in porta anteriore e le posteriori sul pianale, si sente molto effetto pianale ovvero tutto dietro... ma va bene così' non ho grosse pretese e non ho voglia di sbattermi a fare chissà che!
eh come ti ho detto l'impianto di serie fa pena. o meglio, il vero problema è la carenza della sorgente. se vuoi un impianto stabile e dal giusto rapporto qualità prezzo, vai di romano.
si mai infatti, tu hai risolto mettendo una radio aftermarket, io ne un alpine nuovo in cantina, ma onestamente volevo lasciare immutata l'estetica. il tipo della romano mi ha detto essere il migliore in assoluto.... meglio dei blasonati BRC e Landi....
quoto... preferisco esteticamente la radio originale che non quella aftermarket... anche perchè essendo di dimensione diversa avrebbero rattoppato il pin con la plastica a mio avviso davvero poco gradevole alla vista. Il problema poi sarebbero comunque state le casse: mettendo anche una radio più potente, le casse saranno di bassa potenza ed avresti finito per bruciarle quindi meglio così:wink: i cerchi sicuro che fossero optional e quelli ci stanno davvero bene....