ritirata ieri dall'officina di pesaro per le modifiche... però ieri pioveva... oggi l'ho lavata, anche se non è venuta benissimo, e le ho fatto qualche scatto QUESTO è L'ADATTAMENTO CHE HO DOVUTO FAR INSTALLARE A PESARO QUESTI GLI INTERNI mi pare che le manca solo la pelle, le regolazioni elettriche dei sedili e il clima bizona... tre cose, secondo me, superflue... x me è perfetta cerchi da 18, assetto bmw, xeno adattivo (credo... si muove quando l'accendo ) navigatore con cassetta, dvd e caricatore 6 cd nel bagagliaio... splendida :wink:
Fighi i cerchi da 18, mi sto convincendo sempre di piu a piazzarli sulla mia.. L'unica cosa che mi preoccupa è la rigidità e lo schifo di asfalto che c'è qui da me!! Toglimi una curiosità, il pannello comandi che hai installato è a radiofrequenze? Ha una batteria che va sostituita periodicamente che tu sappia?
si... ho il ricevitore sul montante... la batteria non so che tipo sia e ogni quanto vada sostituita ma suppongo quando sia scarica ... credo e spero delle semplici stilo :wink:
nooooo! ieri eri a pesaro! a saperlo ci incontravamo!!!!!!!!! e mi facevi vedere live la tua makkinaccia!
Azz !!! Anch'io ieri ero a Pesaro e son passato davanti alla Drive alle 11,00 ca. (chissà se Marchigiano era lì). Evidentemente, in modo inconscio, eravamo in diversi in quella zona per festeggiare degnamente il Marchigiano e la sua bimba !!!!
Complimenti per la car Ma perchè non riesco a vedere le foto ?????? Se "mi linko" vado solo alla homepage di imageshack... come mai ????
non so... io le vedo benissimo. grazie a tutti per i complimenti, mi fa davvero piacere. lo step lo trovo buono... mi piace il doppio scatto del pedale xò non faccio tanto testo io... ho provato solo steptronic bmw e tiptronic audi... mi piacerebbe provare sto benedetto dsg... poi proveniendo da una smart non posso che trovarlo ottimo
sabato ho un matrimonio... vestirò lucia con dei bei fiocchettoni bianchi ho prenotato il lavaggio a mano per venerdì pomeriggio