Carissimi appassionati BMW, Finalmente ho cambiato lasciando la mia vecchia 525 touring del 97 con una BMW 525 berlina e60 del 2005. L'auto l'ho presa da un privato immacolata nella carrozzeria, interni e motore. Inutile dire che si tratta di tutto un altro pianeta. Vi chiedo una spiegazione. Un mio amico che ha una 535 sempre anno 2005 mi ha prestato il dvd di navigazione "Road Map Europe Business" originale BMW. L'ho provato è funziona ma con grande delusione ho visto che non compaiono le mappe stradali come sui tom tom ecc, ma solo le frecce che indicano dove girare e la voce guida. E' questo il suo funzionamento o posso avere la mappa con la cartografia stradale? Ho provato a fare una copia del dvd originale e pare funzioni bene anche parliamo di sole frecce di indicazione, pensate può dare problemi usare una copia masterizzata? Grazie per la vostra risposta. Se volessi mettere una foto della mia BMW nel profilo posso farlo?
e bhè a sto punto giustamente come dice Eolo mettila anche in firma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />