Sono passati 2 anni ... 2 lunghissimi anni in cui ho fatto ammenda dei miei peccati... mi sono vestito con un saio e mi sono autoflagellato per il terribile paccato che avevo commesso ora sono puro non commetterò mai più una simile neffandezza non infrangerò più i limiti di velocità oggi dopo ben 2 anni un mese senza patente -10 punti e 375 euro di multa finalmente sono di nuovo a + 20 !!!! per l'occasione ho sgaloppato un pò i cavallini dormienti della mia piccola E46 su in germania ... cosa da poco... solo 400 km di corsa folle a tutto gas ******* velox !! :
Io ho capito che è stato 1 mese senza patente e sono 2 anni che non vedeva il credito punti a +20... sbaglio?
no due anni senza patente, solo un mese senza, i due anni senza infrazioni sono serviti a recuperare i 10 punti senza fare i famosi corsi di recupero cè l'ho fatta e sono molto felice
allora dovrai solo stare attento agli elefantini rosa (soprattutto a cosa serve per farli comparire........) e non avrai più problemi Personalmente penso che le FDO preposte a togliere punti dalle nostre patenti siano un branco di sfigati e basta. Specie quei finocchi della municipale hanno una tale aria compiaciuta nel farlo........branco di busoni, manco avessero catturato Provenzano, hanno solo beccato l'incensurato di turno che litigava con dei limiti di velocità ideati negli anni 50 e mai ammodernati........ e non parlo certo dei centrocittà, ove la sicurezza e la salvaguardia di pedoni e ciclisti viene prima di TUTTO, parlo di quei tratti in culo ai lupi tra 2 paesini del caxxo in mezzo alla provincia denuclearizzata in cui il limite è 50kmh anzichè 70kmh........un giorno o l'altro una bella rivolta comprensiva di loro ispezione rettale con lo strumento del telelaser........e via!!!
Andras in 10 ore di viaggio fino a berlino altro che elefanti rosa ho visto l'impossibile pensa che mi sono anche fermato in un sexy shop sull' autostrada.....***** sono avanti stì tedeschi :-D