ciao a tutti.. spero di aver ridimensionato l'immagine correttamente.. eccola!!! 118 d,navigatore, tetto elettrico, bracciolo, PDC posteriore, sensore pioggia, sedili riscaldati, luci sulle maniglie(na bomba), e caricatore 6cd. mi spiace per gli xeno e lo specchietto rettrovisore interno antiabbagliante ma sono stra contento..e poi i consumi non mi sebrano(per ora) così elevati(sono a circa 5.8l/100km)contando che faccio tracciato urbano. ho un po di difficoltà a giostrarmi con il navi perchè mi manca il libretto d'istruzioni..ma veramente..è una macchina incerdibile!! Ecco la foto:
complimenti per il 118d!!!!gli xeno pero' ci vogliono,sai come sono molto belli visivamente e molto comodi!!!!!complimenti di nuovo!!!!poi ci dirai come va il 118!!!
grazie a tutti!!! per ora va tutto bene..anzi..va da dio!!!è davvero una macchina stupenda..ogni giorno che passa mi piace sempre di più!!! grazie ancora a tutti!!!:wink:
complimenti!!!! ragazzi sapete dirmi se i sedili riscaldabili si possono monatre dopo??? io li vorrei tanto avere sulla mia...