a regà, gufate contro il milan? o siete contenti se vince un'italiana a prescindere dalla propria fede calcistica?!
Re: Finale di Champions, chi vince secondo voi?! sarei contento se vincesse una qualsiasi italiana che non sia il milan! purtroppo è cosi..nella mia compagnia è da sempre guerra juve-milan...quando vincono si esaltano..e la juve è sempre ladra...ma va da via i ciap!!!!!!!!!!!
FORZA MILANNNNNNNNNN!!!!!!!!! Dobbiamo vincere assolutamente!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
mi dispiace per i milanisti, ma spero nel liverpool, fondamentalmente solo per vedere le facce di 2 persone che odio!
No...no.... il milan proprio non lo riesco a tifare..... ma neanche se mi impegno.... squadra italiana? eccccccchisenefrega! Il sintesi: Non me ne fotte una beneamata cippa, se vince pazienza, se perde godo giusto un attimo per alcuni individui che non sopporto ma nulla più
Da buon tifoso dell'Hellas Verona....... odio il Milan e quindi staserà tiferò Liverpool. Spero almeno di vedere una bella partita
Ma il sondaggio è: Chi tifate?? o Chi vincerà?? Dal titolo si evince chi vincera...ed ho votato Milan, ma dal tuo messaggio sembra che stai chiedendo per chi tiferemo e allora ti dico: FORZA LIVERPOOL!!!!!!! Perchè è una squadra europea!!! :question:
In bocca al lupo a tutti i milanisti!!!!! Vado a vedere la partita pieno di tensione!!!! W MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
beh tutti e due dai... principalmente chi vincerà secondo voi, poi di conseguenza si becca chi tifate...
ho votato adesso,ma non voterei mai milan da buon gobbo FORZA JUVE DAI DAI DAI NON MOLLARE MAI MAI MAI SEMPRE QUI CON TE FORZA JUVE ALE'