Filtro Supercompetition F10/F11 Boh su ebay li ho visti per la 520d 190cv e 520i 184 cv...la 520d 184 non riesco a trovarlo Inviato da iPhone 6s Plus
Filtro Supercompetition F10/F11 Appunto, quello nostro non è a pannello e per ora che io sappia non lo fa nessuno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potreste iniziare a prendere le misure e vedere da catalogo se c'è qualcosa di compatibile, così ho risolto per un mio amico che lo cercava per Toyota IQ 1.4 D :wink:
e qua si apre una diatriba che ancora in effetti non ho capito.....allora ok che costa 80 euro ed ha durata infinita quindi in questo senso mi va bene perche' e' lavabile,uno puo' pensare di prednerlo prima del tagliando tanto loro fanno pagare quello di serie 40/50 euro,meglio il supercomtetition. Ma cambiarlo cosi perche' aumenta prestazioni o cambia rumorosità in meglio..........boh,non so che dire.......puo' essere che non serva ad una cippa
Filtro Supercompetition F10/F11 Il diesel non ha bisogno di tutta questa aria , che convenga quello sicuro , lo prendi una volta e non lo cambi più ma a livello di prestazioni credo che non sia proprio niente , anzi ...... Dico questo perché in passato sono state fatte molte prove e a meno che non sia molto preparata e provata al banco mentre si monta il filtro non si hanno risultati positivi , effetto placebo, molto effetto placebo
Veramente al diesel in particolare, visto che si accende per compressione d'aria, l'aria e la sovralimentazione fa proprio bene, io ho un sulla mia un BMC by Ferracci, consumi autostradali a velocità di codice sui 15,6 km al litro ma sono già ottimi di suo, trovo che il miglioramento lo si noti ai bassi numeri di giri. Sarà il placebo o meno, ma io li ho sempre montati i BMC
Filtro Supercompetition F10/F11 Le prove vanno fatte al banco , la sensazione è una cosa l'oggettività un'altra , secondo me gli ingegneri creano una combustione perfetta e non basta un filtro per migliorarla ..... Sempre per il mio avviso eh ...