Salve A Tutti Ho La 320 Del 2004 Con 120 Km Sapreste Dirmi Se Devo Cmbiar Questo Filtrin??? E Quando Costa?? Codice E Come Si Fa Per Sosostituirlo??? Vi Ringrazio In Anteprima E Faccio Gli Auguri A Tutti Di B Natale
ciao e tanti auguri anche a te. non so' se la tua monta quello nuovo di filtro recupero vapori, ma pui informarti facilmente , o tramite il forum, o con una chiamata alla BMW. sulla mia di dicembre 2002 l'ho cambiato mettendo l'ultimo a decantazione, non costa molto e non va piu' cambiato. visto che debbono smontare , se non lo hai fatto, cambia anche il filtro aria. ciao
Codice 11127799224 Costa 48 euri!! e in concessonaria adesso danno l'ultimo a decantazione!! Meglio ogni tanto pulirlo anche se e di plastica!!
Dato che hai 120'000km cambialo tutto e ti togli il pensiero. Il codice è quello presente nel post precedente (me lo ricordo quasi a memoria )
L'ho cambiato stamattina sostiuendo il feltrino con l'ultimo a decantazione. La fumosità è diminuita non poco. Consiglio a tutti questa importante sostituzione.
ragazzi vorrei cambiare sto filtro,ma il mio meccanico ha detto che probabilmente la mia monta già quello modificato e che nn si sostituisce mai..deve accertarsi chiamando un suo amico in bmw... è probabile che la mia monti gia quello con vita eterna?330d 8/2004 euro 4...
Chiedo qua per non aprire thread nuovi- Ma pou' essere che per colpa del filtro in titolo la macchina all'accensione fa la fumata bianca. Solo ed esclusivamente all'accensione si forma la nuvoletta bianca.
Anni fa, con il filtro tappato, se stavo fermo un paio di minuti e poi acceleravo riuscivo a creare la nebbia padana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo proprio di si. Aspetta pero' la conferma di esperti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />