...quale filtro aria è consigliato su bmw 3000 diesel? ...mettete qualche foto di un filtro montato? ciao
metti il normale filtro aria, quello sportivo potrebbe dare problemi al debimetro, nel senso che bisogna pulirlo a determinate scadenze
...ok...altra domanda...ma il vostro cassone del filtro aria (quello che è fissato con due ganci di plastica neri) vi si muove? ...io ho dovuto togliere i 2 fermi di plastica e mettere 2 viti...
...ok...altra domanda...ma il vostro cassone del filtro aria (quello che è fissato con due ganci di plastica neri) vi si muove? ...io ho dovuto togliere i 2 fermi di plastica e mettere 2 viti...
ma perchè mi dai il voi? non sono mica così vecchio , bè se si muove puoi provare a mettere qualche rondella di gomma, tipo guarnizone dei tubi dell'acqua per avere maggiore pressione in modo da non farlo muovere, a me non si muove, forse perchè è un 2.000 d
io ho la tua stessa macchina ed il cassone non si muove prova a fare come ha detto maurinax. ciao Ricky
Spiega, spiega Mauri. Io c'ho il K & N da circa 20.000 Km e non ho fatto un tubo. Devo pulire il debimetro veramente ?
io l'ho utilizzato sulla mia 320d dopo circa 18.000 km il mio debimetro è andato ko l'auto non andava più in autostrada dovevo mettere la terza per sorpassare, fortuna che me lo sono fatto cambiare senza spendere un euro dal mio conc. bmw, adesso viaggio solo col filtro normale e non ho avuto più problemi, dunque da parte mia non li consiglio ai diesel, cosa diversa per i benzina, poi ognuno fà come vuole, io ho avuto un brutto riscontro
acc... cominci a preoccuparmi. Ultimamente la mia bambina mi sembra che sia debilitata. Che sia il Debimetro ? Dovro' provare a portarla al conce oppure provo prima a pulirlo ?
se la porti dal conc. col filtro sportivo montato non ti cambiano nulla senza spendere bei quattrini, prova prima pulire il tuo debimetro, con un buon prodotto sgrassante e comunque io ritornerei al filtro normale che fà bene anche il suo lavoro