Ciao a tutti, vorrei sostituire il filtro aria normale con uno sportivo ma non saprei quale scegliere se BMC o K&n (leggendo i vs post sembrerebbero i migliori.) Qualche consiglio anche su dove acquistarlo on line ad un prezzo ragionevole? Grazie 1000 e un saluto a tutti. Giofai
Re: filtro aria bmc o K&n Io ho un BMC e ne sono soddisfatto ma la qualità del K&N è leggermente superiore, quindi...... Per acquistarlo puoi vedere su www.espeedup.com Ciao
Io opterei per un k&N che viene meno oppure per un JR. Se vuoi un consiglio.....i filtri a pannello sono tutti uguali in fetto di prestazioni. Se poi parlliamo di un'aspirazione diretta allora possiamo fare 4 chiacchiere....
Io sono intenzionato a comprarne uno per quando rimappero',e sono propenso al BMC........marchio consciuto da tempo e non ho mai riscontrato difetti......... Anche il KN e' molto buono pero',mi sa' che son le 2 marche migliori...... Ciao
io ho buttato sù stò bmc, forse fà un pelino + rumore in aspirazione, non molto ma in ripresa e fra 3000 e 4500 la differenza è avvertibile, mi piace molto, son contento che almeno ho speso bene quei 45 euro