Sto montando il Parrot sulla e91 sono quasi alla fine e volevo sapere se qualcuno sa dove prendere corrente sotto chiave per accendere il parrot ? (magari dalla scatola fusibili ?) Non vorrei però funzionasse come l'autoradio che ha SEMPRE corrente anche se è tolta la chiave, per non scaricare la batteria, dato che il parrot non ha on/off . Mi chiedo però anche avendo messo i comandi per il volante, non è che se il parrot non ha corrente continua come la radio, ed essendo parrot e radio collegati insieme al comandi volante, non mi si accende neanche la radio ?
La mia non più Smontato il tunnel, sulla sinistra, c' è un bel positivo...bello grosso. Metti un portafusibili e prendilo da lì:wink: Xlopez: quoto Pippeis, quello dell' accendisigari è perfetto!
Ciao, dovrebbe arrivarmi anche a me il Parrot 3200 e volevo sapere dove li trovo i cavi per collegarlo alle funzioni volante ? e non ho ancora capito come fare per trovare la corrente ...bello grosso....portafusibili (che é ?)
devi prendere un + sottochiave altrimenti il parrot non si accende tutto ps. aggiungiti nel post club dei benza che manchi
non ci sono reportage infatti ma qualche post anche mio sul discorso, usa il cerca che trovi qualcosa
Dove hai trovato l'iterfaccia per i comandi al volante.....funzionano tutti e due o solo quello con la cornetta?