Salve Ragazzi Spero di farvi cosa gradita nel mettere disponibile in rete, il file che ho creato e utilizzo da un paio di anni, dove tengo monitorati la spesa di carburante i consumi della mia auto, i km percorsi......... ecc. Il link è questo : http://www.megaupload.com/?d=5LGQOFEQ Il file è in excel è diviso per mesi......... con riepilogativo annuale. Ho lasciato nel mese di gennaio dei dati inseriti per darvi un esempio di come si compila. A disposizione per spiegazioni
Anche io lo volevo fare, ma sono un cazzone e tutte le volte che ho iniziato ho smesso di aggiornarlo!!!!! Adesso lo scarico. CIAO
ogni volta che faccio benzina mi segno tutto, poi inserisco i dati in una tabella excel simile alla tua e vai con le statistiche :wink:
Re: File Carburante Grazie, gentile come al solito. Anch'io ho sempre usato dei report simili a questo quando il carburante.......mi veniva totalmente rimborsato. Adesso che lo pago io....sono molto più pigro.
Mi fa piacere........... che l'abbiate scaricato.......... Se avete bisogno di aiuto sull'utilizzo........... non fatevi problemi....... scrivete pure. Comunque il file è semplice da usare.......
scarico anch'io!!!!! grazie mille, io al massimo ho fatto un paio di conti "a mano", mi faceva fatica fare una cosa del genere, adesso lo userò sicuramente!!!!
Scusa hell,ma clicco su avvia download e non me lo scarica,sicuramente sbaglio io perchè da megaupload non sono mai riuscito a scaricare una mazza!!!!!!!thank's
ciao hell, mi sono accorto di questo post solo ora... ho provato a scaricare ma mi dice che il file è "scaduto" a causa di inattività... potresti riupparlo? un grazie in anticipo! :wink: