Fii... Ma da dove l'hai tirata fuori, che è una dichiarazione del 1997? http://archiviostorico.corriere.it/1997/aprile/11/Handicap_gaffe_dell_Opus_Dei_co_0_9704113524.shtml
IMHO con le generazioni dopo post-86 sarà finita per loro, nessuno più dei miei amici è credente a parte un paio
Vista cosi',leggendo a cosa si riferisse dopo,sembra alludesse al fatto che genitori sieropositivi concepiscono figli sieropositivi.Non ci vedo nulla di strano.
Una bomba sul Vaticano, una sull'Opus Dei, una su CL, una su Azione Cattolica, il rogo per ogni prete pedofilo, espropriazione coatta di tutti i beni ecclesiastici, Stato Laico e basta
io andavo a CL...ma effettivamente mi hanno fatto capire che se il mio scopo era solo "lo scopo" non mi avrebbero piu portato nei campi scuola Cmq nelle università essere di CL significa molto...soprattutto a Pescara e BOLOGNA..
nono, x carità, cosi ci si tira contro le "ire" dei "ferventi". la colpa è di chi le sente ste caxxate, o chi da peso politico alle affermazioni della chiesa, difatto mandando a putten lo stato laico. Dal politico a chi lo vota, ovvio. Avoglia a "strillare" se il tuo parere nn ha valore temporale, come la chiesa dovrebbe essere. Finchè siamo in uno stato in cui si prende a peso d'oro ste affermazioni, ma poi ci si divorzia pretendendo di apssare x fervente cattolico (cosa che con la chiesa va come le cozze su un soufflè di panna e merxa) o amenità risibilmente simili, c'è poco da fare. Niente da dire su chi è credente "vero" e vuol vivere la sua vita secondo sti dettami (quindi niente sesso prima del matrimonio, no preservativo, no atti impuri ecc ecc fino a ste barzellette che lette più attentamente son il trionfo dell'ovvietà) , ma uno stato laico non mi obblighi a viverle rendendo lo stato NON laico, appunto. :wink:
caro mio, l'AIDS è stata la conseguenza di una vaccinazione di massa "sbagliata" in Africa dalle lobby farmaceutiche, la pedofilia annovera per lo più tra i suoi fanatici cultori dei prelati che per puro diletto molestano i minorenni, fai un pò te scopassero di più i ferventi, o si inculassero tra loro che va bene uguale
Non sono d'accordo.Per tanti motivi.E le Atomiche le lancerei in altre direzioni. Ma ho rispetto per i credo altrui nella misura in cui lo ricevo.Se poi ritieni che gran parte dei sacerdoti siano Pedofili,è difficile parlarne senza arrivare ad una discussione che non vorrei. :wink:
beato te che nutri fiducia in un branco di stronzi che, alla faccia dei veri stronzi ossia noi, non paga l'ICI beato te che nutri fiducia in un branco di stronzi che, alla faccia del voto di povertà, sono a capo di una delle più grosse holding immobiliari mondiali beato te che nutri fiducia in un banco di stronzi che, se il loro capo (quello finito in croce 2000 anni fa) tornasse in giro, tratterebbe tutti loro alla stregua dei mercanti nel tempio chiudo (i miei interventi, non il 3D)
sta strxxxta ci mancava....!!! Poverini..........e mi rivolgo a prelati più o meni "alti" non certo ai bambini... mi piace la chiesa che dice alle banche di andare incontro ai bisognosi.....mentre se solo vendessero un decimo del patrimonio dello IOR (organizzazione che cura la parte immobiliare del Vaticaxxo....il quale è proprietario di c.a il 20% degli immobili del territorio italiano....) cancellerebbero fame e sete in Africa..... IMHO: Dio c'è...ma la chiesa è un'invenzione dell'uomo pertanto sconta gli stessi peccati nonchè le stesse debolezze.... ma andate a fan.,........
Tempo fa avevo visto uno show tipo quelli di Grillo in cui si ipotizzava che l'aids fosse stato portato dalla scimmie all'uomo tramite i vaccini antipolio. Se avete un po' di tempo guardatevi questi: http://it.youtube.com/results?search_query=Vaccini+antipolio+e+l'origine+dell'AIDS&search_type=&aq=f
guarda.. io l'università l'ho finita in 4 anni e in CL mi avranno proposto mille volte di entrarci tra "conoscenti" professori e assistenti.. sinceramente tra un 20 onesto e sudato e un 30 "con il culo sbragato" preferisco il 20....