Un ringraziamento a quei gran figli di p****na che sabato sera hanno rotto lo specchietto a 10 macchine parcheggiate fuori da un locale della mia zona Purtroppo tra le 10 c'è anche la mia... Penso abbiano usato un martello a punta e passando a bordo di una macchina, hanno scassato gli spoecchietti delle 10 macchine parcheggiate in fila... Il meccanismo mi si muove ancora, spero che sia solo il vetro da cambiare...
che pezzi di m###a..non sanno proprio che fare! la prossima volta che parcheggi lì,resta appostato in macchina e se ci riprovano : : : : :
MA CHE BASTARDI!!!! E' uno schifo! E' uno schifo! E io che giravo con la chiave del 48 messa dietro il sedile guidatore....e mio padre me la tolse un giorno mentra andava a farmi lavare la macchina...e me la buttò in discarica...dicendo che ero un pazzo... E' meglio che me ne riprocuri un'altra!!! Solidarietà.
quasi quasi sabato prox, assieme agli altri 9 sfortunati come me, riparcheggiamo nello stesso posto e ci appostiamo al buio a vedere chi passa... Sarebbe troppo bello coglierli sul fatto e poi far giustizia a suon di colpi di spranga in testa
In che locale stavi? A sondrio? Quanto dista da Bergamo? Perche mi potrei appostare segretamente pure io a quasto punto...
Matador Cafè Latino http://www.matadorcafelatino.it Parcheggiato a fianco dell'insegna, a bordo della strada che c'è un pò di sterrato, ma non sulla strada... Km sarà circa un oretta di Strada
Mi dispiace che ti sia successo questo piccolo inconveniente. Ti auguro di scovare i bastardi.....! Non ho parole........
Ma che gran pezzi di c@cc@... ma hanno preso di mira le nostre bimbe questi r0tt1 in cul0??? Scusate ma quando ci vuole ci vuole... tutta la mia solidarità, anche se non serve a nulla, ma sono sicuro che qualcuno pagherà per tutti e si pentirà amaramente!!!
io ti consiglio di girare con la 75 a stella nel cofano...è una gran bella chiave fidati...l'ho vista al lavoro e merita davvero.....
Ustia!!!! La 75 a stella????? E io che pensavo di esser esagerato con la 40eROTTI dietro il sedile ant...