Incredibile.....la Fiat diventa lo sponsor principale della Yamaha MotoGP... Ecco una bozza della probabile grafica della Yamaha 2007
sinceramente non l'ho ancora capito, ma leggendo un pò in giro sul web sembra che stiano per definire... speriamo bene!!! Tu che dici emiliano?
Secondo me è una grande notizia perchè a livello di marketing ci sarebbe un ritorno straordinario se Rossi andasse bene (e non voglio credere che proprio quest'anno non vada!)
E' ufficiale...se fosse come quella in bozza sarebbe molto bella veramente.... grande scelta....ottima strategia...
beh la sfiga del marchio camel di sicuro non c'è piu i colori mi piacciono proprio anche se io l'avrei fatta bianca!
bello ma la farei bianca e la storia Yamaha... costruttori Jappo che si proteggono.... conflitto d'interessi con le auto giapponesi... ecc., tutto finito?
ragazzi per tornare a un topic in cui si parlava dei costi della WRC, non sostenibili a quanto pare dalla FIAT per potervi aprtecipare con la punto. Alcuni dicevano che il costo di un auto da rally si agiri intono ai 600.000 €, se si pensa però che l'hanno scorso la Camel sborsava 14 milioni di €, secondo voi la FIAT i soldi per il mondiale WRC li ha o no? Questo farvi capire quella che secondo me è una cattiva trovata a livello di Marketing. Soldi spesi male!
Gia, la presentano a Milano Fiera con tutto il team e pure Vale.. peccato che domani non sia a MI senno sarei andato sicuro!! Speriamo sia degna di nota come grafica!