Ragazzi il mio amico di cui qualche volta ho narrato, con panda 100hp, sta cercando come eliminare l'esp anche in vista di qualche trackday, il problema è che l'unica soluzione propostagli fino ad ora è l'inibizione della centralina che però esclude anche l'abs. Il problema quindi è che girare in certe piste senza abs è da folli (leggi "ci piacerebbe andare al ring) e che senza abs non è attiva nemmeno la ripartizione, quindi la macchina frena 50:50 rischiando di bloccare prima il posteriore (sbaglio?) Come cacchio lo leviamo sto esp delle balle???
Qui c'è per la 500 Abarth, dovrebbe essere simile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.abarthisti.it/guida-abarthisti-come-rendere-disinseribile-esp-di-serie/
Grandissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> staccando solo il connettore si perde l'esp, rimane l'abs ma non funziona più il quadro strumenti, in settimana finiamo il lavoro escludendo solo il cavo nero! Rep+!