Da un mesetto a questa parte sono in possesso di una Fiat 500 base base, noleggiata in attesa dell'immatricolazione della mia nuova belva. Quando me l'hanno data era nuova con 27 km; ad oggi sono a 4000 e per la prima volta l'ho tirata un po': beh, più di così la lancetta non andava avanti. Sembrava di volare La foto fà schifo perchè tremava tutto
non è malissimo il comfort a 160, pensavo peggio cmq si i 180 te li sogni che siano effettivi ovviamente non si può pretendere di più da una macchina del genere. i cerchi sono da 14 se è la base base, giusto?
che coraggio... io mi sarei cagato sotto con una vettura simile (poi magari è stabilissima, non lo so, mai provata...)
La mia fidanzata ha il 1.3 MTJ... da 0 a 80 ha un buono spunto... da 120 a 160 ci vogliono 6-7Km ....la trovo cmq una macchinetta interessante, ha altri aspetti positivi come la maneggevolezza e i 20Km/l di media....
ma che motore ha? cmq tutto sto coraggio ci vuole ragazi...le macchinette possono cmq andare.la mia lupo viaggiava tranquilla a 180/190 senza problemi...
Dipende dall'assetto che si ha e dai pneumatici. Certo che con gommine del 165 ci penserei 2 volte ma ad esempio io ho 195-45-15 V.
Dalla foto mi sembra di capire che eri in V marcia, che è una marcia di riposo. Se eri in pianura mi sembra un risultato eccellente. In discesa con la mia sono arrivato a 180 km/h indicati