Come non si deve guidare una ferrari... Notate che in qualche altra bravata ci ha già rimesso il paraurti. http://www.4tuning.ro/filme/ilegale/ferrari.avi
INCREDIBILE!!! Ma dove sono??? in Iraq??? Avete visto che razza di parco macchine obsoleto??? Visto l'uso della macchina probabilmente era rubata!!!
E' la quinta volta che riguardo il filmato... ancora non ci credo... Ma le macchine si fermano e non dice niente nessuno, rischia guasi 6 incidenti e nessuno che dice niente.... Ma dove sono???? :shock: :shock: :shock: poi non parliamo del guidatore!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Azz vedendolo mi sono tornate in mente alcune lezioni di scuola guida che mi fece un istruttore un po' folle. Si avete capito bene, di una autoscuola, di Padova. :shock:
Re: Ferrari in mano a un'idiota!!! incredibile! so proprio idioti da quelle parti, la makkina + nuova aveva 50 anni :shock:
Romania ragazzi, Romania. Io ci vado ogni tre mesi, e a parte il resto del paese, Bucharest la capitale, è qualche cosa di paradossale, dal punto di vista del parco auto. Appena esce una supercar, la prima volta che mi capita di vederla è sempre li, a Bucharest. Incredibile città davvero.
io sono andato a praga, sono rimasto impressionato: 1)x il numero di macchine akkittate che ci sono, di tutto e d+, dalla Matiz alla Serie 5 tutte ribassate, con cerchi belli truzzi, vetri oscurati e neon dovunque 2)x il numero di super car che ci sono! in taxi dall'aereoporto all'albergo ho visto 1 Murcielago a fare benza e 1 360 in giro. Poi nei giorni successivi tantissime ferrari, moltissime Porsche GT3, poi ancora tante macchine del calibro di Audi A8. impressionanti questi paesi dell'est europa!