La Turbo è una macchina che va regolata di assetto, in questo modo diventa superiore al 430 in curva sicuramente senza contare che ha un tiro in basso con qualunque marcia che è unico anche se poi a 6500 finisce tutto purtroppo. Altro particolare consuma poco ed è comoda anche per dei lunghi viaggi. La GT2 è tutto il contrario della Turbo, dura come una pietra, frizione pesantissima, consuma di più e fino a 4000 giri è praticamente inesistente costringendo a stare sempre tra 4000 e 6800 giri range nel quale hai tutta la potenza del motore che è notevole senza dubbio. Inoltre va regolata alla perfezione altrimenti ha dei comportamenti poco prevedibili e difficili da interpretare.
Incredibile, ho sempre visto la GT2 come una Turbo più pompata e più cattiva, ma non con tali differenze. Sembrano due auto distanti anni luce, allora. Grazie per l'ottima recensione!
Sul sito GT3 rs , se vai sul 3D apposito c'è il link , adesso te lo do http://flash.porsche.com/microsite/9...ithLogin=false
Cheffffigata le Ferrari cheffigata!!!!! W il Cavallino!!! Abbasso il sushi!!! Scusate l'esaltazione..