Guarda, per me si può fare benissimo, le caste non esistono per un appassionato. Però, sempre che il test sia affidabile, è venuto fuori quello che pensavo: la GT-R non è scarsa di motore, ma non è di un altro pianeta. Una bella sverniciatina da parte del 599 serve a riportarla coi piedi per terra. E non è una passatina di misura, la lascia proprio al palo!
Vedrai che qualcuno inizierà a dire che con la differenza di prezzo ti puoi comprare un kit di potenziamento NISMO che la porta a viaggiare nel tempo!!!:wink: Comunque è una differenza impressionante..della serie "e adesso torna coi piedi per terra!!"...
Concordo, ultimamente ho messo le mani su una Scuderia e il V8 è un bel gioiellino rabbioso, ma il suono e l'erogazione del 12 è da paura (parlo della 575M che ho potuto guidare grazie a mio zio)..:wink: Non oso immaginare il 599 ..
ma perche' non e' partita la gtr.....? boh comunque dal minuto 1.17 al 1.49 e' un orgasmo puro..... 32 secondi di eiaculazione... mai avevo raggiunto tanto :) 35 anni e non sentirli
Ma non doveva andare quanto un 997Turbo? Anche in questo caso gli va via. Non come il 599, ma gli va via.
Ricordo che la 599 ha 140 cv in piu' , oltre a costare il triplo . Con la differenza che la Nissan con 2 soldi la puoi pompare all'inverosimile , sull'altra al massimo fai centralina e scarichi . E poi se le becca di brutto , ma proprio di brutto . La GT-R stock va piu' della Turbona ma meno della GT2 , sul 3D apposito è stato ribadito piu' volte . Come anche il prezzo di 194k Euro contro gli 82k della GT-R . Con 100k Euro (auto + tuning) ti fai una GT-R che arriva prima che la 599 ( che ricordo se ce ne fosse bisogno essere la Ferrari dei diabetici ) parta . Ma per stare davanti alla Ferrari per diabetici d'altra parte basta anche una Evo ben pistolata , soprattutto fino ai 250-270 .