anche la Ferrari si dà all'integrale........................ Ma dove andremo a finire....................... tra qualche anno vedremo pure delle Rosse a gasolio o gpl??????? http://www.autoblog.it/post/5924/foto-spia-ferrari-4x4
Io la vedo come una cosa intelligente, pensata soprattutto...come si parla nell'articolo...per quelle bestie da 600 e rotti cavalli che montano un engine anteriore....avendo dunque il popò abbastanza scarico come peso... Che ne dite voi?
Secondo me auto come Porsche e Ferrari devono solo ed esclusivamente essere a traz.posteriore:wink: ....................però è solo un mio punto di vista...........
Per me non la faranno mai. E spero che sia così. Rivoglio le sportive per uomini veri, quelle che se sbagli paghi con la vita! Non questi giochi per adulti che fanno ora!
finalmente possiamo andare a sciare comodi e col cuore in pace. chissà chi è che firmerà la linea di barre portatutto da mettere sul tetto..
Bella notizia ero indeciso se prendere il G55AMG per andare a sciare, ma ora che faranno la Scaglietti 4x4 non ho dubbi. Secondo voi avrà anche le ridotte e i bloccaggi del differenziale dall'abitacolo?
ma certo, che domande fai??? hanno copiato la tecnologia steyr del classe G, per comodità ti rende possibile risalire la pista di rientro ad alleghe senza usare l'ovovia
quoto... hanno sempre fattoa uto perfette, perchè devono andare a rovinarsi con la trazione integrale?!?!?! è una vergogna solo che ci stiano pensando!
nella seconda metà degli anni '80 aveva fatto diversi prototipi 4x4, tra cui anche una testarossa, ho ancora da qualche parte un 4ruote con le foto.. nel 93 o 94 è stata fatta una lada niva motorizzata ferrari mondial per gare in fuoristrada, aveva la trasmissione a catena e coi rapporti corti arrivava a fare i 160 km/h
La Spyker (azienda automobilistica Olandese, che ha assorbito pure la Midland F1) sta per far debuttare un SUV motorizzato Ferrari
Ecco la versione concept (che però montava il W12 biturbo Audi-Bentley) La versione di serie (che è identica) avrà il V12 Ferrari della 599