Ciao a tutti sono uno studente di medicina a Catania e ho appena cambiato la mia E46 con la nuova E90. Fra circa 10 gg potrò ritirarla al conce...è una space grey con interni in sensatec nero. Appena la prendo posterò subito le foto del mio gioiellino. Ho consultato spesso le interessanti discussioni del forum ma nn da utente..ho aspettato il cambio da E46 a E90 x farlo.. Vi mando un grosso saluto da Catania.E sn felice di coltivare la vostra stessa passione!!
Ben arrivato, complimenti per la tua e90 in arrivo mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
grazie ad entrambi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ho già dato un occhiata alle regole..solo che usando il ''cerca'' ho trovato poco x qll che mi interessa x la 316d,Così ho già aperto una discussione.Spero di ricevere qlc ragguaglio....Comunque Grazie della dritta,infatti appena inscritto già avevo sbagliato!! nn vorrei rischiare di essere bannato neanche il tempo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice di aver ftt la vostra conoscenza!!!