non riesco ancora a capacitarmi e credere che sia Lei.. La conosco dai tempi delle medie, la trovavo i fine sett in bar - ritrovo e poi tantissime volte nei soliti locali della mia zona.. é una sett che non si sà più nulla di Lei.. Federica Squarise Federica Squarise Vedi anche ~ In Italia l'amica di Federica Squarise. Interrogato un uruguaiano Chiavi cronaca La Polizia catalana starebbe ancora cercando un cittadino tedesco che era nel gruppo di giovani con cui Stefania e Federica avevano trascorso la serata di lunedi', e che e' tornato in patria la mattina dopo. Lo riferisce il legale della famiglia di Federica Squarise, Aldo Pardo, sulla base di fonti proprie. Secondo quanto riferisce il legale, vi sarebbe infatti la certezza che l'uomo e' tornato in Germania quella mattina, ma poi avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Fonti investigative in Spagna hanno fatto oggi sapere che un cittadino tedesco nei giorni scorsi ha aiutato la polizia ad identificare Victor, uno dei giovani che era stato con Federica la notte in cui e' scomparsa. Prelevato Dna di un uruguaiano E' stato sottoposto ad un prelievo per l'esame del Dna il ragazzo uruguaiano chiamato Victor, detto "el gordo" (il ciccione), su cui pare puntata l'attenzione degli investigatori spagnoli per fare chiarezza sulla scomparsa di Federica Squarise. Lo ha reso noto l'avvocato Aldo Pardo, legale della famiglia Squarise, che è in contatto costante con fonti spagnole. Gli investigatoi hanno però puntualizzato che il ragazzo non è indagato: Per prelevare il campione - aggiungono - gli è stato chiesto il permesso e lui ha acconsentito". Pardo si è recato stamane a casa dei genitori di Federica, a San Giorgio delle Pertiche (Padova), mentre oggi pomeriggio incontrerà nel suo studio a Castelfranco Veneto (Treviso) Stefania Perin. "I genitori di Federica - ha detto il legale - stanno vivendo un dramma, uno psico-dramma fatto di assenza di notizie certe sulla sorte della figlia". E con il passare delle ore cresce il timore, non supportato comunque da dati certi, che sia successo qualcosa di grave. "Noi riceviamo - ha aggiunto il legale - solo notizie filtrate e sto valutando se recarmi o meno in Spagna. Non voglio però in alcun modo compiere atti che possano compromettere le indagini. Le ricerche compiute dalle autorita' spagnole, che stanno procedendo a indagini serrate, non hanno dato finora alcun esito".
Spero vivamente anche io che la cosa si concluda nel migliore dei modi, ma c'è da dire che se realmente le cose sono andate come dicono, se l'è un pò cercata!!!!
Non l'ho mai vista fumare, e non l'ho mai vista ubriaca o quasi. Non è una facile da.. Almeno così era agli occhi di tutti quì..
Infatti ho volutamente specificato "se realmente le cose sono andate come dicono". Magari le persone si pensa di conoscerle bene, poi se si trovano da sole, o con le persone sbagliate, possono trasformarsi completamente!!! Comunque speriamo che sia sana e salva.
Sembra che l'amica l'abbia vista uscire da un locale con un ragazzo straniero mai visto prima, e che poco prima ballasse sui tavoli......... Ovviamente le info dei giornali e telegiornali vanno prese con le pinze!!!:wink:
ma perchè? cosa deve fare una ragazza a 23 anni a Lloret de mar? Dai ragazzi...queste serate/feste sono all'ordine del giorno se vai in certi posti di villeggiatura!! Mica è andata a Lloret per fare snorkeling!:wink: Poi se ci sono in giro dei delinquenti o se lei era talmente ubriaca da essere caduta in mare quello è un altro discorso. Spero si risolva tutto il più presto possibile..
Certo, si deve ubriacare ed andare a giro con il primo che trova!!!!:wink: Se a 23 anni non si è ancora capito che purtroppo nel Mondo c'è gente di ***** e che si deve stare attenti, non lo si capisce più............. E' giusto godersi la vita, ma visto che i delinquenti ci sono e non riescono a sconfiggerli, sarebbe il caso di usare la testa ogni tanto, soprattutto se si è donne, visto che per natura sono più "indifese"!!!:wink:
ho una figlia dell'età di Federica e l'hanno scorso era andata un mese in Spagna con la sua amica..... per cui ora di immedesimo molto nell'angoscia che stanno vivendo i genitori.... massimo affetto e solidarietà, e una preghiera per Federica che torni presto a casa by Penelope
quoto: ognuno ha il diritto di potersi divertire come meglio crede, senza che questo voglia dire per forza essere rapiti o brutalizzati... ciao Emidio
ma tutto questo noi non lo sappiamo, e non lo sapremo mai probabilmente!! Perchè parti da questo presupposto? Ma lo sai vero che quello che dici succede a tutti praticamente? Non ti sei mai avventurato con una straniera in vacanza? Sono daccordo con il tuo pensiero, solo che, in vacanza, in posti dove la vita notturna supera quella diurna, è facile bere qualche bicchierino di troppo e lasciarsi andare in conoscenze che normalmente non faremmo. Poi possiamo discuterne finchè vogliamo, ti potrei riportare le mie esperienze, ma la storia com'è andata, non lo sapremo mai..a volte centra anche la sfiga, oltre che un pizzico di ingenuità..
Certo, ed il Mondo è tutto rose e fiori!!!! Vorrei anche io che fosse così, sia chiaro, non ti dò assolutamente contro, come del resto a Teo. Solo che non è così, pertanto o si accetta il rischio, oppure si cerca di divertirsi usando un pò la testa.:wink: Ti dico solo che ho comprato a Fede (la mia fidanzata) uno spray antiaggressione, perchè purtroppo ultimamente girano loschi individui. Se questo ti sembra normale nella civiltà moderna!! Però purtroppo è così e quindi ho cercato, per il possibile, di prendere precauzioni!!!!
Onestamente no, ma la mia è una storia a parte!!!! Sono felicemente fidanzato da 8 anni e tutte le altre storie erano con persone che conoscevo.:wink: Comunque a parte questo l'uomo è meno aggredibile da una donna, o meglio, o ti secca subito, oppure (a meno che non sia una lottatrice) hai buone probabilità di scappare!! Per una ragazza non è così. L'80% delle donna contro un uomo non ce la farebbero, è una cosa naturale, il fisico è diverso. Comunque poco sopra ho dato un chiarimento al mio discorso!!:wink:
non me la sentivo di dirlo.Meglio che qualcun altro l'abbia fatto al mio posto. Ho un brutto presentimento pure io, anche se spero di sbagliarmi. Anche io, nei tempi d'oro () sono stato a Lloret, e chi c'è stato...sa come vanno le cose...
La speranza e' l'ultima a morire ma come dice galak, pure io ho una sensaziona abbastanza negativa su sta storia... Purtroppo questo non e' il mondo dove le marmotte incartano la cioccolata della milka, e non si puo' piu' mantenere un atteggiamento troppo easy.... Se penso che solo 27 28 anni fa in prima elementare andavo a scuola da solo, rimanevo ore da solo al parco a giocare con i bambini della mia eta'... ora ditemi di chi di voi si fiderebbe a lasciare giocare il proprio figlio anche nel cortile di casa senza l'occhio supervisore di un adulto. Poi tornando in topic, il ballare su un tavolo non autorizza nessuno ad essere violento con te.... ma se balli, balli fino in fondo, accetti il rischio... e forse e' pure questo che ti piace in un incontro occasionale. Nel 99.9999 dei casi tutto fila liscio... ma esiste sempre il rischio che un gioco degneri in tragedia, che l'emozione di una notte sia la tragedia. Ad ogni modo incrocio le dita per lei, perche' nella vita si deve poter sbagliare qualche volta:)