Favore con e-bay | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Favore con e-bay

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luca318, 19 Novembre 2006.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare?

io non uso e-bay e non sono registrato... quelle poche cosette che ho preso da li me le son fatte prendere da un amico che lo usa spesso.. però oggi è via tutto il giorno... e vorrei prendere questa macchinetta che l'asta scade alle 18 di stasera...

qualcuno mi potrebbe fare il favorone di comprarla per me e farla spedire al mio indirizzo?
    per il pagamento ci mettiamo daccordo nel senso che se al venditore va bene gli faccio direttamente il pagamento io oppure se proprio deve farlo chi conclude l'asta faccio il bonifico a chi mi fa sto piacere..

http://cgi.ebay.it/REVELL-BMW-M3-SC...ryZ99900QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il venditore è italiano quindi non dovrebbero esserci problemi a mettersi daccordo...

please :redface:

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ciao,
    se vuoi posso farti io la puntata, però non credo di essere online stasera alle 18.00 per fare la puntata al "last second" per ottenere il prezzo migliore... molto probabilmente sono in giro. Se vuoi la faccio adesso(dimmi quanto puntare) però non è una buona strategia...:-k

Fammi sapere!

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ti consiglio di registrarti ad ebay. E' semplicissimo poi usarlo.

Una volta registrato hai ovviamente user e password, vai nell'asta e clicchi su fai un'offerta, ti appare una schermata, metti l'importo e vai avanti, ti chiederà di nuovo la conferma, confermi ed il gioco è fato. Se sei il miglior offerente bene, altrimenti te lo dice e puoi fare un'altra puntata fino a che non sei tu il miglior offerente. Ovviamente più tardi fai il tutto meglio è, così eviti di alzare il prezzo inutilmente. Alla fine se ha vinto l'asta vai nella tua pagina personale, dove ti appare l'oggetto acquistato e clicchi su "paga ora" ti apparirà una schermata dove potrai chiedere i dati per il pagamento al venditore, ed il gioco è fatto.

Purtroppo io non sono sicuro di esserci a quell'ora, altrimenti te lo avrei fatto io. Comunque se dovessi avere la certezza di esserci e non hai trovato nessuno te lo comunico.

CIAO

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Registrati, fai prima....

Se lo fai da questo link mi fai prendere 3 euro... 8-[:mrgreen:

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    puoi sempre contrattare col venditore e chiudere fuori ebay..vi mettete daccordo sul prezzo e poi lui chiudera l'asta in anticipo..

6. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    mi sa che ho sparato una cazzata..nel senso che per conttattare un utente ebay bisogna essere registrati...beh..a sto punto registrati..:wink:

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    intanto mi sta aiutando goblin :biggrin:

poi mi sa che mi ci dovrò registrare se no mi tocca sempre chiedere a qualcuno... è che poi va a finire che tutto quello che vedo lo compro #-o :mrgreen:

Condividi questa Pagina