Signore e signori si ricomincia con la piacevole tradizione di farsi più di 250km per farsi una bella mangiata in buona compagnia e allegria Entro la fine di Gennaio è previsto un incontro virtual club sardinia che darà l'occasione a nuovi utenti di fare l'ingresso nell'ambiatissima cerchia del nostro gruppo (spammoni) sarà anche l'occasione per consegnare quei famosi capellini la data e il 30-01-2010 per chi viene da lontano c'è anche il posto per dormire........... ora sotto a chi tocca extwingo x1 Steve///M3 (dovrei esserci,darò conferma) Shark (deve dare conferma) drifting-doctor x2 ragno nero x1 ananga721 x?? Angelych x1 ( 90% si ) Nic72 x 4 nat64 x2 marcobmw320 x2 Davidino x2 Fusofuso 2003 x2 (da confermare ) Cruel Intentions (da confermare ) tennic x2(da confermare) questa sera ho parlato con Gordon Ramsay mi ha proposto questo menù a 40€ vedo se riesco a farmi scendere un po il prezzo Appetitivo della casa: Salatini misti,proseco, bitter Antipasti: Cozze farcite,Coktail di gamberi,insalata di mare,affettato di pesche,zuppa cozze e arselle,insalata rucola e gamberi,lumache alla curatoria,affettati misti ns.produzione, funghi ripieni N° 3 primi piatti: Ascelta: risotto ai frutti di mare,fregola al sugo di aragosta,fusilli ai gamberi.pennette ai frutti di mare,fregola ai porcini,ravioli al sugo,pennette alle noci e formaggi La curatoria Seccondi Piatti: Maialetto arrosto più carne di stagione agnello o vitella tartufata. sorbetto Grigliata mista di gamberi, aragostelle, orate, spigole e seppiette Contorni: verdure miste Frutta: macedonia Bevande : vino della casa,bibite,acqua,caffè e amaro Dolce sarà una mia sorpresa
zitto che sto ancora male con la storia dell'ufo...lo stomaco....poi..bellissimo.."umm..no ara sussedi propriu a mei??"..
zito tu e vedi di non mancare questa volta e se sei a piedi non c'è problema ci metto poco ad allestire il taxi :wink:
hahahaha...no..forse ho la 320....sabato iniziamo a fare il trasferimento dei ricambi!!e vaii!!!!!!!!!!!...azz...è lo syesso colore!!monto tutto..pure i miei paraurti!!!
cess..... .... e me lo dite cosi ? purtroppo pero' non potro venire con il mio 320 , vi anticipo in anteprima che ho fatto una cazzata , ma verro' lo stesso con una //M3 io ci sono , a presto vi faccio sapere i "particolari" :wink: p.s. non facciamolo lontano dalla mia zona se no' vengo in treno , quella ciuccia troppo
Allora ragazzi.... non so se potrò esserci due validi motivi uno MOLTO bello e uno MOLTO brutto 1) sono stato assunto in una ditta di ricerca e sviluppo quindi non so se sarò in sardegna o a roma e come starò messo con turni e orari 2) ho avuto un incidente e la mia bambina è ammaccata male senza contare che ha GRAVI problemi meccanici e finchè non la sistemo non mi fido molto a fare lunghi viaggi cmq.... stay tuned vi farò sapere
Complimenti per la M Roby!!! aspetto un thread di presentazione della macchina. per il pranzo potrei non esserci, se il 23 non è ancora arrivato l'assetto lo dovrò montare per forza il 30
che dici nat?? prendo il primo volo e vado a picchiare rossocorsa con simone72 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io preferirei la cena, betty il sabato mattina lavora fino alle 14 e farebbe piacere anche a lei partecipare.
Non è necessario, per carità!!!!! Vengo ugualmente........ va bene se anzicchè la tessera del club ne porto una gialloverde?