Curioso il commento di una ragazza ieri sera a proposito della mia auto, ero fuori dall'auto intento a cambiare un cd nel cofano "le bmw sono macchine così belle che dovrebbero stare sempre in esposizione ferme" io ribatto "pure in moto non sono male" Poi facciamo "amicizia" e mi offro di accompagnarla a casa (non distante dal punto dove mi trovavo fermo). Segue giro in auto, ad un mio cambio terza-secondo con relativa sgommata posteriore la ragazza resta basita.. L'aria primaverile inizia a sciogliere i freni??
BEH SE GLI HAI PRESO GIU IL NUMERO DI TELAIO ANDIAMO BENE E' PARTICOLARMENTE NASCOSTO......... AH AH AH AH AH AH
eheheh Mi e' successa la stessa cosa in un autolavaggio. Pero' questa aveva il fidanzato che puliva il suo Fiestino
Ragazzi anche a me certe cose non succedono....... ma bisogna riconoscere che le nostre pollastre sono molto più fredde di quelle di altre parti d'Italia, poi di Bmw/Mecedes o altri modelli alto di gamma ce ne sono così tante.......... che figurati se ti filano per una serie 3!
Dipende dal tipo di "qualcuna" cmq se si va in Svizzera (ad es. Lugano) quel "qualcuna" equivale a tutte!
Dai non essere così drastico...io ci sono nato a Lugano e un emmona fa sempre la sua porca figura...anche se domenica scorsa percorrendo il lungolago ne ho incriciate 5 in colonna in senso contrario! Allora in Svizzera si gioca di tuning, personalizzazione e tanta tanta cera per accecarle anche quando non ti stanno guardando!