sono molto tentato dal montare gli angel eyes sulla mia car , poi una volta aperto il fanale vernicerei pure la plastica interna titan se non addirittura in tinta con la carrozzeria (titansilber) ora chiedo a chi è + esperto: so che sulle e46 coupé restyling il lavoro non è dei + semplici ...bisogna proprio smontare l'intero fanale dall'auto o il lavoro è fattibile togliendo solamente il coprifaro trasparente in policarbonato?
sul coupè restyling devi smontare l'intero faro, e metterlo in forno una mezz'oretta a 180 gradi. una volta finito il lavoro devi risigillarlo con un silicone o rifondendo i due pezzi assieme.
azz, per gli angel....è da smontare tutto il faro??? siliconare??? ok, ho deciso che non li monto più!
che lavoraccio!!! grazie x le informazioni . Per ora me ne sto tranquillo , ma con calma ci studio x per bene.. poi magari quando sono a casa in ferie a cazzeggiare...
30 minuti a 180°..... Immaggino che sia la ricetta per la torta di faro!!!!!! a mio parere si scioglie qualcosa. Alfio
scusate ma io ho montato gli angel e del silicone nn ho avuto bisogno ? e poi per verniciare nn basta farlo col compressore e lasciarlo asciugarei n posto al chuso e pulito ?
Da quel che so io il coupè ha solo delle clip per fissare lo schermo trasparente al fanale, non è fuso insieme come nel restyling...