Come da descrizione vendo coppia di fari completi per Serie 3 E46 Pre-restyling. Vendo causa restyling auto. La richiesta è 550 Euro compreso di centraline, lampade D2S e regolazione automatica dei fari. Ecco la foto....
Dici?!?! Ora che ho visto su ebay che li vendono sui 480 - 500 Euro... mi sa che hai ragione... ma ormai ho scritto così!!! Vorrà dire che farò felice qualcuno!!! Quindi affrettatevi prima che cambi idea....
Eccomi!!! Ciao Gsi16, sono molto interessato ai fari, se puoi mandarmi pm privato magari ci mettiamo d'accordo, vorrei parlarti al telefono per chiarire alcuni dubbi, se puoi darmi il n del cell. ti chiamerei altrimenti ti dovrò mandare una decina di e-mail, grazie aspetto impazientemente.
Purtroppo ho dovuto aumentare il prezzo... non me ne volete ma mi hanno spedito una coppia di fari restyling facendo a cambio con i miei ed il tipo con cui ho fatto cambio appena gli ho accennato la cifra d'inserzione mi voleva uccidere!!!! Purtroppo di questi soldi io non vedo neanche un centesimo....