fari sempre accesi anche a chiave disisnserita | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fari sempre accesi anche a chiave disisnserita

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da stefano68tr, 29 Aprile 2011.

1. stefano68tr

stefano68tr Aspirante Pilota

7
    0
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 523i BMW Z3 2.0
    Salve amici posseggo un bmw 523i attiva del 1999 da una settimana mi è capitato un paio di volte di trovare i fari accesi xenon compresi a macchina chiusa e quindi a chiave disinserita, ho rimediato agendo sull'interrutore luci (on/off). Ora leggendo qua e la in rete ho visto che il guaio dovrebbe risiedere nel modulo luci, non c'è molta chiarezza sul fatto che si possa riparare, ancora meno che si possa sostituire con un modulo usato per via di problemi di codifica.
    sapete darmi una dritta?
    saluti :-k

2. scorpy_serg

scorpy_serg Aspirante Pilota

1
    0
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    ciao stefi pure io ho lo stesso problema sugli abbaglianti e ora tengu le spine stacate,sul forum trovi la soluzione ti basta portare la machina da un eltroauto e li ti smonterano il modulo luce e dentro bisogna cambiare un chip di circa 15 euri e il problema sara risolto solo che avrai una spia di manomesione sul cruscoto

scusa per la gramatika :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    vedi il tread giusto ...con le foto, abbiamo parlato e riparlato

Condividi questa Pagina