...se avessi la possibilità di avere un paio di fari restyling e46 berlina (lampade alogene), interesserebbero? ...i codici sono i seguenti: 63126910955/63126910956... fatemi sapere
...chi ha l'ETK mi direbbe i prezzi dei fari in questione che vi dico quanto potervi chiedere...ci sono anche le lampade alogene originali...
...ho appena trovato il prezzo sul sito di magazzino-bmw, possibile 256.59 euro a faro? aspetto risposte...
si ma cmq a quei prezzi non li vendi, neanche alla metà... su ebay si trovano anche a 150euro la coppia, gli alogeni non tengono molto il valore ormai.. tutti in cerca di xeno-bixeno.
...allora per chiarezza il faro da 256.59 euro è quello in foto seguente... ...mentre io ho in vendita il faro seguente... ...che costa meno...
beh cmq valuta un pò su ebay se non sai trovarti un prezzo... un mio amico li ha presi a 138+SS dalla germania, ma penso abbia avuto abbastanza fortuna...
su ebay c'era una coppia messa in vendita ad 1euro... si con prezzo di riserva, ma hanno fatto una sola offerta da 1euro. prova magari su ebay.de o ebay.com, avrai più fortuna!