[/IMG]Ciao a tutti, oggi ho montato i fari a led della E61 LCI sulla mia modello 2005 con accensione a chiave, la prima serie per intenderci, il 218cv..... Ho conosciuto un ragazzo a Roma che fa un piccolo Kit non invasivo e mantenedo intatte tutte le connessioni originali ha reso possibile l'opera......e' inutile dirvi quanto sia spettacolare con il nuovo posteriore!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Ciao, scusa ma questo tuo amico questo kit li vende? Vende solo il kit oppure tutto completo degli stop? Mi piacerebbe proprio montarli anche sulla mia !!! LAMPS
ciaooo anche io vorrei fare lo stesso lavoro ma anche i fari anteriori essendo la mia del 2004 .. qualcuno l ha gia fatto??
Sulla mia vecchia avevo fatto io i fili e poi riprogrammato, ai tempi i moduli già pronti davano problemi di "strobo" e qualche led che non andava bene dopo un po' di lavoro. Spero che hanno risolto tutto, visti i costi medi di 200€
Ragazzi rispolvero questo post per dirvi che ho smontato il kit ed ho fatto l'aggiornamento completo!!!!!! Centralina LM2, fari anteriori della LCI e kit di upgrade. Ho fatto passare i cavi da dietro alla centralina anteriore, rifatto gli spinotti dei fari anteriori e poi codificato la centralina nuova LM2... La macchina è rinata. Funziona tutto alla grande, soprattutto le luci diurne finalmente si vedono!!!! L'unica cosa che non funziona sulle nostre versioni 2004-2005 sono i cornering lights (non le luci adattive) che prevedono l'accensione del faro interno (gli ex abbaglianti dei nostri fari) quando si mette la freccia e si gira lo sterzo (funzione che non mi ha mai attirato visto che comunque abbiamo gli ALC) Ciao
ottimo hyppo,sei uno smanettone!! il faro interno si attiva anche senza la freccia inserita e ti devo dire che per le manovre al buio sono molto comodi ed utli
Ma sai Dil, è un po' come la storia dell'uva e della volpe........ dato che non può abilitarli, allora è convinto che non servano!!!!!! PPPPRRRRRRRRR!!!
Perchè se il faro lavora bene... illumina discretamente ai lati..... addirittura sulle ultime vetture.... dall' abitacolo difficilmente si percepisce l' accensionevero della luce di svolta.. vero [MENTION=21337]Alexbond84[/MENTION] ??
Esatto, proprio così! Montati freschi freschi e fatto svariate prove, le luci di svolta accese o spente non cambia proprio quasi nulla dall'abitacolo... o almeno, io che ho montato delle lampade xenon molto luminose non noto proprio se le luci di svolta sono accese o spente!
...mettero' delle foto, al buio i fari in manovra si vedono eccome.non penso di avere lampade molto diverse dalle vostre.
Io ovviamente nel post precedente scherzavo, stavo "perculando" il fratellone. Le luci di svolta aiutano in manovra ad illuminare meglio ostacoli bassi e fuori dalla traiettoria della parabola, certo, non fanno la differenza tra il giorno e la notte, ma un po' di luce in più la forniscono.