FARI POSTERIONI MODELLO COUPE' SU BERLINA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FARI POSTERIONI MODELLO COUPE' SU BERLINA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da franzgatt, 19 Maggio 2004.

  1. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao raga, sto aspettando che mi completino il montaggio della mia nuova 3er berlina 2mila diesel in quel di München. L'ho presa col pacchetto M2 ed adesso vorrei correggere l'ordine chiedendo che mi montino i fari posteriori del coupe, quelli a led (o comunque questo é l'effetto che danno), mi hanno detto che non si puó, io penso che cambiando i gruppo faro completo, non solo la mascherina, se il cablaggio é uguale si puó fare senza problemi. A vista mi sembra che le misure siano coincidenti, solo che non posso andare in conce qui da me a chiedere, visto che la macchina la prendo in Germania e non da loro.... A dire la veritá il gruppo con la striscia bianca cantrale non mi piace, mi piaceva di piú quello precedente, questo mi ricorda i fari delle vecchie peugeot 309! Se potessi schiaffarci su quelli del coupe sarebbe una buona cosa.
    Se qualcuno puó dirmi qualcosa in merito.... cosí insisto in germania a che me li cambino!
    Grazie
     
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    secondo me non ci stanno perche' quelli per coupe'/cabrio sono + larghi di quelli per le berline.
    Penso che al massimo puoi montare quelli delle berline pre-restyling se non ti va giu' la striscia...
     
  3. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    non cedo che ci stanno quelli del coupe,oltre che piu larghi sembrano anche piu schiacciati,se non ti piacciono gli originali metti quelli tipo lexus.
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    quelli del coupe non potrai mai montarli sulla berlina a meno che non ti fai modificare la carrozzeria!

    sembrano uguali ma quelli del coupe sono meno alti di 3-5 centimetri per via del fatto che sotto non hanno la striscia rossa catarifrangente.
    infatti i coupe hanno i due catarifrangenti rossi appiccicati nella parte bassa del paraurti!

    i fari della berlina invece terminano in basso con una striscia orizzontale rossa catarifrangente che li rende più alti.
     
  5. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie, ora vedo se c'é qualcosa alternativo, ma non divento mica matto, se si puó meglio altrimenti vanno benissimo gli originali.
    Franz
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ciao Franz,

    i fari posteriori della berlina hanno dimensioni diverse da quelle del coupè... o vai di carrozziere oppure ne prendi altri con un'altro disegno...
    A me sinceramente piacciono così! Sempre che tu li abbia presi con le freccie bianche e non arancioni... :mrgreen:
     
  7. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Certo Goblin che li ho presi con le frecce bianche, ma quelli del coupe danno un tocco di sportivitá in piú. Di modifcare la carrozzeria non se ne parla, se sai qualche sito dove vedere dei fari alternativi te ne sarei grato. La bimba dovrebbe arrivare a fine mese circa, poi 15 gg per l'immatricolazione.....
    sperando che siano puntuali.
    Ciao e Buona giornata
    Franz
     
  8. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    se ti interessa io mi sto interessando dal mio fornitore di fiducia per dei FK Automotive.. li fanno anche a led e addirittura completamente bianchi.

    Sia per coupe' che per berlina ovviamente.
     
  9. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao Sonic, ho visto il sito della FK e dico che mi piacciono, ho visto che ci sono i serie bianco/rossi e la serie crome (solo bianchi), li distribuisce la autodeco di Brescia, ho mandato una mail per avere + notizie, ma se puoi interessarti anche tu sia per il prezzo, che per eventuali controindicazioni.... che so spie fari rotti o similari.... ti ringrazio molto. Verifica anche se sono disponibili, eventualmente li prendiamo.
    Tieniamoci aggiornati sugli sviluppi.
    Vielen dank!
    Franz
     
  10. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    i prezzi mi sembra sui 300 € la koppia
    il problema e' la disponibilita'...
    ti faccio sapere! :mrgreen:
     
  11. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: FARI POSTERIONI MODELLO COUPE' SU BERLINA

    Io ho messo quelli del coupè a led, ma ho il coupè! Berlina/coupè non si può fare.
    Cmq per quanto riguarda la compatibilità elettrica non ci sono problemi.
     
  12. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    OK Sonic, mi sembrava che non ci fosse diponibilitá, speriamo che ce ne siano... Io preferirei quelli rosso/bianchi. Ma vediamo intanto se ne hanno... aspetto tue nuove.

    Grazie Rossocorsa per la conferma della compatibilitá elettrica, adesso vedo cosa posso fare col mio importatore, se mi ritirai fari originali o se me li devo tenere di scorta o vendermeli per mio conto....

    Franz
     
  13. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    fanali e 46

    ti confgermo che coupe e berlina sono completamente diversi x dimensioni, addirittura ANCHE quelli della serie precedente berina,sono diversi, quindi vai alla ricerca di quelli di concorrenza, ma secondo me sono belli quelli che hai, al massimo metti quelli a led. ciao
     

Condividi questa Pagina