ciao come posso scurire i fari dietro? qualcuno li ha gia fatti scuri? inoltre volevo sapere se si perde la garanzia grazie
lo hanno fatto [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] e [MENTION=50825]nico86[/MENTION] sulle loro F31, un buon carrozziere te li fa tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti compri tutto il faro con una spesa maggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p756_bmw-m-performance-1-series-f20-f21-blackline-taillights.html
Io i miei li ho fatti verniciare esternamente, inoltre ho fatto fare anche il contorno faro di un nero più marcato. Bisogna calibrare bene però il quantitativo di vernice nera per non scurirli troppo. Per quanto riguarda la garanzia sinceramente non saprei dirti... Non so se da questa foto riesci a capire come sono...
Quali dei due? In foto o in firma? Comunque grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belli entrambi!....gran bella macchina , complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">