eccoci!!! fari posteriori black line e cerchi MAK Rapide Ice Black "17 con 205 50 17 ant. 225 45 17 post. Continental ContiSportContact 3 no runflat bye bye... alla prossima grazie a tutti per la vostra attenzione!!!
ciao e complimenti!! ora che hai preso un bel cerchio largo, in cui si vede bene il mozzo interno della ruota, ti toccherà verniciarlo come ho fatto io!!! troppa ruggine!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Belli i cerchi e ottimo effetto con i black-line,già che c'eri potevi mettere quelli del restyling... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima di verniciarlo hai carteggiato la superficie!? L'hai verniciato con vernice resistente alle alte temperature oppure va bene qualsiasi tipo!?
ho carteggiato un po' con la carta vetrata per togliere la ruggine superficiale e pulire bene...poi ho verniciato col nero resistente alle alte temperature (perchè preferivo il nero al colore originale)...se vai nel topic "120d zone" ho messo anche un paio di foto ieri...credo che vada bene anche un colore normal, non per forza resistente, però se lo trovi è meglio visto che comunque sono zone soggette a calore abbastanza alto...