BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Fari bixeno interni finti, cosa si puó fare? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Fari bixeno interni finti, cosa si puó fare?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Lazzarus, 10 Giugno 2019.

  1. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    Ciao a tutti.
    Dietro consiglio di un amico di forum, mi permetto di chiedere consigli a voi su di un argomento che spero non sia stato gia trattato recentemente, se così non fosse vi prego di scusarmi e reindirizzarmi nel 3ad idoneo.
    Vorrei chiedervi se sia possibile modificare e rendere cosi meno inutili per chi non ha gli alc, i finti fari interni dei bixeno sulla mia F11.
    Sarebbe mia intenzione utilizzarli unicamente come abbaglianti in parallelo agli originali.
    Grazie.
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Che fastidio danno? Manco li vedi mentre guidi... Poi anche quelli veri si accendono solo in curva
     
  3. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    Infatti non invidio il funzionamento dell alc, mi stà proprio sul c.. o avere un faro vuoto, inutile.
    Se noti ho infatto chiesto se si possono usare come abbaglianti, praticamente averne quattro al posto di due. (Ad esempio come dissuasori per tutti quelli che si incontrano di notte con gli abbaglianti accesi mentre li incroci, oppure semplicemente per vederci meglio su strade buie senza pubblica illuminazione.)
     
  4. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    È cosi da quando hanno messo i bi-xeno. Con le alogene si accendono tutti e due. La luce gialla delle alc comunque rimane bruttissima con i fari allo xeno.
     
  5. german

    german Presidente Onorario BMW

    7.143
    6.452
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.393.328.950
    525d N57 F11
    Si è vero che con le alogene si accendono entrambi i fari....però lui ha d1s quindi nisba.
    Le luci giallognole cmq possono sempre essere rimpiazzate ;)

    Cmq l'idea di mettere una coppia di abbaglianti magari non proprio in parallelo ma indipendenti non è male....bisogna capire com'è strutturato il faro in questione, se ha cmq un portalampada (ne dubito) o crearlo ex-novo per la finalità del progetto che ha in mente Lazzarus! !

    Giò, sguinzaglia il faro dai meandri dove tu sai e mettiamolo a nudo :cool:
     
    A Lazzarus piace questo elemento.
  6. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    Very very grazie per il supporto. :biggrin:=D>:lilangel:
     

Condividi questa Pagina