Eccomi pronto per un altro ordine... Fatevi sotto!!! Il prezzo è il seguente: 550 con interno nero 570 con interno Titan Le foto dei fari le allego sotto. INTERNO NERO INTERNO TITAN
ne avevamo già parlato ma non mi ricordo più: per restyling li hai? entro quando c'è da effettuare l'ordine,siccome è il papi che sgancia devo riuscire a convincerlo oppure devo vendere la moto in tempo zero! Per il momento chiedo.. Grazie
perfetto..ok,allora adesso continuo a battere cassa! intanto,per coupè restyling ci sono? c'è un sovrapprezzo?
ciao,volevo chiederti,io ho una bmw 320 d 150 cv,ci sono per questo modello?i fari sono compresi di tutto?cavi,centraline,luci,ecc per montarli che si deve fare?si montano solo o si deve far fare qualcosa alla bmw qualche aggiornamento?grazie i migliori sono quelli grigi vero? ciao
Ciao, i fari sono compresi di tutto, centralina Xenon, lampade. Il cavo non è necessario cambiarlo anche se va aggiornata la centralina delle luci, quella interna dell'abitacolo, per abilitazione aftermarket Xenon.... tutto qui! Il montaggio è plug and play...! Ciao