Ciao a tutti... Dopo i numerosi 3d di angel eyes e kit xeno di vari modelli, stavo curiosando su ebay i vari kit per la mia car, quando mi sono imbattuto in questa coppia di fari anteriori aftermarket a 169€: http://cgi.ebay.it/Fari-Double-ANGE...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318 resterebbero da aggiungere gli xeno... Che ne pensate? Qualcuno ne ha già presi? Come si è trovato? Aspetto i vostri commenti... Grazie a tutti...
interessante, che dite ne avrebbe anche per touring 2003, io non ne ho visti e non sono registrato su ebay. continuo a non vedere la mia firma dove sbaglio?
sicuramente non saranno migliori... ci sono due piccole lampadine... difficile recuperare la luminosità secondo me...
per me sono ottimi, li avevo sul mio 330i con il kit xenon, non ho mai avuto problemi di condensa e/o lampadine bruciate, i kit ccfl sono molto belli ma durano pochissimo 8/12 mesi al max
Ragazzi anke io sono interessato se vanno bene sulla mia cabrio 318 ci del luglio 2002. Fatemi sapere vi prego . Grazie
se al posto delle lampade ad incandescenza ci si metterebbero dei bei led smd ultra luminosi imho potrebbero quasi avvicinarsi ai ccfl
Provo anche io a cercarli su ebay.de allora, poi posto i link... Ho montato i fari a led posteriori della depo da gennaio presi su ebay.de e finora nessun problema... Buona qualità ed estetica, molto vicino agli originali...Appena lavo la car posto le foto nell'altro 3d dei fari a led...