1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fari angel eyes lenticolari della IN-PRO

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blushark, 11 Agosto 2007.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ho montato oggi i fari lenticolari con angel eyes sul mio bmw e46,uno spettacolo!
    La mia sfortuna ha voluto che mi si accendesse sul computer di bordo,avaria luce di posizione destra,ho controllato tutti i collegamenti e i leds che siano tutti accesi,sembra tutto a posto....a qualcuno di voi è capitato?
    Nel caso in cui ci fosse un led fulminato come si sostituiscono,bisogna smontare il faro dall'interno?
    Premetto che li ho comprati seminuovi

2. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    stasera l'ho visto meglio il faro,un anello sembra meno luminoso degli altri,quindi sarà un led fulminato penso,ora come si sostituiscono,qualcuno mi può aiutare,come si smontano?
    Per simone72 l'altro faro non mi crea nessuna avaria,praticamente tutti i leds di un faro hanno un assorbimento uguale ad una normale luce di posizione e quindi penso che basti solo un led non funzionante per avere l'avaria...

3. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    nessuno sa come si smontano i leds?

4. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Negli anelli a led i due led stanno nella parte superiore. Solitamente nell'anello è stato praticato un foro di 5mm per poter infilare il led. Spesso viene usata colla a caldo per tenerlo fermo.
    A te non resta perciò che eliminare la colla a caldo ed estrarre il led. Infine rimpiazzarlo con uno nuovo.

5. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ti ringrazio,alla fine ho capito che cosa era.....,mi ero dimenticato di riattacare il connettore della freccia nel rimontare il faro.......,me ne sono accorto mettendo la freccia a destra,il ticchettio era impazzito,ma dico potevano fare un computer di bordo più preciso....come quello della mia ex alfa 147...?

6. 320ci e46

320ci e46 Aspirante Pilota

12
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320ci e46
    Dai dai facci vedere come stanno i fari, xkè volevo prenderli pure io e sono curioso di vederli sull' e46. grazie

7. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=CSLv1BumperE46

Guardate per adesso i fari di questa bmw e46 blu,sono uguali ai miei,solo che gli angel eyess sono gialli,ma mi piacciono di più perchè si distinguono dai fari xenon bianchi come la serie 3 e90 o serie 1,cmq è difficile fare delle foto con le luci xenon accese

Condividi questa Pagina