Ciao a tutti mi sapreste consigliare delle lampadine piu' potenti per le luci anabaglianti? Garzie a tutti
Grazie della risposta anche se non ho capito se eri serio o scherzavi io non ho trovato niente con quella sigla.Comunque se mi potessi consigliare qualcosa di piu' commerciale ti sarei grato. Accetto consigli da tutti non siate timidi. Grazie
io NON voglio lo xeno, mi fa caghèr sul faro E46 il "bulbo" dell' anabb diverso da quello dei fari alti, ma gli angel ccfl hanno una luce bianchissima, e con le lampadine normali nn stanno benissimo.. ho messo le osram cool blue, che fanno si ottima luce ma di blu ( biancastro) hanno solo il nome .. consigli x avere una luce + simile ai ccfl?
i bixeno sono uguali agli xeno esteticamente..solo che hanno un diaframma che si apre quando accendi gli abbaglianti....ma c'è sempre la lampadina alogena! resunoiz vai a pescara al centro d'abruzzo e compre le lampa blu xe...l'effetto scenico è assicurato!ci sono stato ieri ma erano finite!
Io le Lampa Blu-xe le ho tolte, fanno un'ottimaluce bianca/azzurrata ma rispetto alle originali, la sera non si vede una mazza!!! Adesso ho montato le Philips Gt150 2Power: fanno luce più gialla però sono molto potenti!!!! :wink: Ciao da Robbè@@
Sinceramente non credo che ci sia molta differenza "estetica" tra una lampada xenon H7R ed una alogena tradizionale, soprattutto mantenendo la parabola NON lenticolare dei fari NON allo xenon Comunque, per il momento io monto sia sugli abbaglianti che sugli anabbaglianti delle Simoni Racing da 4700 k° e la luce è davvero ad effetto xenon (bianca/azzurra) Inoltre, l'abbinamento con gli angel della Racing.de è cromaticamente perfetto I difetti :question: il costo (credo di averle pagate 90 euro la coppia )... A breve però mi regalo un kit plug & play H7R della Xenonlamp
Michele, e se volessi anche sui bixeno montare al posto dell'alogena abbagliante una lampadina simile cosa mi consigli? Simoni racing? Il mio fornitore di impianti elettrici mi ha detto che ci sono le osram che sono ottime! Ne sai qualcosa? Thanks!
Dipende da quanto vuoi spendere: le marche migliori (ed anche più costose ) sono PIAA e Raybring (roba nippo ) ma anche le Simoni Racing che ho io non sono male... Cmq, dato ke hai i fari allo xenon ti do 2 consigli: 1. a prescindere dalla marca, prendi delle lampade da circa 5000° k (è il colore più vicino alle lampade xenon originali); 2. prendile omologate e con wattaggio da 55 (evita quelle più potenti, ti rovinerebbero parabole e plastiche...) Ciao